Use APKPure App
Get Work Orders Management For Con old version APK for Android
Gestire, monitorare, registrare e aggiornare tutti i tuoi ordini di lavoro e non dimenticare mai qualsiasi
Lo strumento contraente ultimo per ordine di lavoro di gestione, che vi farà risparmiare fino a 1-2 ore al giorno.
Riassunto (dettagli sotto):
1) tenere traccia di tutti gli ordini di lavoro e non dimenticare mai QUALSIASI
2) AUTO-priorità PER FARE LISTA
3) Evitare viaggi extra
4) ORDINI DI ASPIRAZIONE lavoro dei clienti
5) riscossione dei canoni
6) NOTIFICHE / AGGIORNAMENTI
7) COMUNICAZIONE & CONDIVISIONE
8) Schede attività INTEGRAZIONE
9) Reporting & ANALYTICS
-----------
1) tenere traccia di tutti gli ordini di lavoro e non dimenticare mai QUALSIASI
- Fotografie
- Video
- Descrizione del problema
- Categoria (impianti idraulici, elettrici, HVAC, ecc)
- Posizione del Problema
- Il cliente w / loro informazioni di contatto
- Start e Stop timer per la registrazione all'inizio e alla fine delle sessioni di lavoro
- Tutti gli aggiornamenti di lavoro vengono registrati, monitorati, con una facile consultazione in qualsiasi momento
2) AUTO-priorità PER FARE LISTA
- Visualizza le loro ordinati in base alla priorità: Alta, Media, Bassa
- Cambiare le priorità
- Riassegnare tra i tuoi dipendenti
3) Evitare viaggi extra
- Vedi i dettagli del lavoro con foto prima del tempo e portare gli strumenti giusti
- Risparmio di tempo su ogni lavoro
- Chiedere posti di lavoro fatto ogni giorno e fare più soldi
4) ORDINI DI ASPIRAZIONE lavoro dei clienti
- Aggiungere i vostri clienti al app e possono inviare ordini di lavoro per voi
- Per istantaneamente una notifica con tutti i dettagli, tra cui foto, al momento della presentazione
- Tasti di contatto One-tap a chiamata, chat, email, SMS o il creatore della commessa
- Richiesta foto aggiuntive se poco chiaro
- La priorità impostata automaticamente in base alla categoria di problema
- Auto-assegnato al vostro dipendente di default pre-definito
- inserita automaticamente nel vostro per fare la lista in base alle priorità
- Filtraggio e le opzioni di ricerca per trovare quelli esatti necessari in qualsiasi momento
5) riscossione dei canoni
- Ricevere i pagamenti da parte dei clienti con Carta di Credito e Direct Debit
- Tenere traccia di tutte sofferenze
- Ricevi un avviso istantaneamente quando viene effettuato un pagamento
- Ricevute istantaneamente generati per voi ei vostri clienti
- contabilità automatizzata
- Sincronizzazione con QuickBooks per la contabilità
6) NOTIFICHE / AGGIORNAMENTI
Istantanei notifiche app push per tenere tutti aggiornati ogni volta che
- One è stato creato
- si aggiunge aggiornamento Work
- Foto aggiunto
- Note aggiunto
- Riassegnato
- Priorità è cambiato
- Completato
7) COMUNICAZIONE & CONDIVISIONE
- Condividi i dettagli dell'ordine di lavoro tra i dipendenti
- i dettagli dell'ordine Condividere lavoro e il ceppo di storia con i dipendenti
8) Schede attività INTEGRAZIONE
- Punch In / Out con il monitoraggio geolocalizzazione
- Schede attività di integrazione
- Show che gli ordini di lavoro sono state elaborate nel corso di ogni punch in / out session
9) Reporting & ANALYTICS
- Deep & rapporto di analisi dettagliata di tutte le questioni
- Quanti sono stati creati e completato per un periodo di tempo
- Che tipo di problemi che si verificano sono più
- che sta creando la più
- minima, media e tempo di risposta massimo
- che sta completando la più
- molto più
Last updated on Nov 30, 2019
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Țĥęt Wãí Łwíñ
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
Work Orders Management For Con
3.2.0 by Property Apps International Inc.
Nov 30, 2019