Use APKPure App
Get soniq crew App old version APK for Android
Pianificazione dei turni mobile di SoniQ Services
Il modo intelligente di organizzare il lavoro di pulizia in movimento: The
app crew di soniq, il massimo esperto di pulizia digitale.
Multilingue, per lavori di pulizia fluidi in qualsiasi lingua e
fatto per risparmiare tempo e fatica. Scopri di più qui
le funzionalità più importanti e come utilizzare i vantaggi intelligenti dell'app
può fare il tuo:
– Integrazione messenger all-in-one: grazie all'app crew, funzionano tutti
processi di comunicazione tra il personale addetto alle pulizie e la direzione
una piattaforma centrale. Sia sotto forma di un messaggio di testo,
Chiama o condividi foto e documenti digitalmente: tramite l'app crew
scambiare informazioni in tempo reale, rendendo il tuo
gestione del tempo Anche in gruppo e anche quando Internet
non dovrebbe funzionare.
- Check-in e check-out intelligenti: gestisci il tuo
Lavori di pulizia facilmente tramite smartphone. L'app dell'equipaggio lo consente
personale addetto alle pulizie, in sedi assegnate e in fasce orarie definite
check-in e check-out da remoto. Per un tracciamento trasparente del
Orario di lavoro e protocolli di pulizia ottimizzati. 100% digitale e intero
senza carta o carta.
– Pianificazione turni 2.0: la funzione calendario dell'app dell'equipaggio lo consente
Gestione della pulizia per vedere quando la pulizia è già stata effettuata e chi
sta attualmente pulendo e quali turni sono previsti in futuro.
Tutto da un'unica fonte. Per una rapida panoramica a livello dirigenziale
e regolare pianificazione dei turni tra il personale addetto alle pulizie.
- Segnalazione digitale delle assenze: grazie alla funzione assenze
Gestione degli addetti alle pulizie completamente semplice riguardo al loro
Informare sulle assenze. L'app dell'equipaggio consente agli utenti in pochi
Passaggi per creare i ticket e inviarli alla direzione.
È possibile includere lo stato del ticket e un estratto dei ticket già creati
essere visionato in qualsiasi momento.
– Il nuovo standard digitale per la registrazione del tempo: con l'app crew
al personale addetto alle pulizie viene assegnata una caratteristica che è loro
Molto in anticipo sui tempi: la registrazione dell'ora dettagliata e tracciabile tramite
documentazione digitale.
– Paperless e trasparente: vantaggio grazie alla funzione timesheet
addetti alle pulizie da una panoramica raggruppata delle tue schede attività,
ricevere informazioni dettagliate sugli orari di inizio e fine delle pulizie e
può vedere quanto tempo impiegano i lavori di pulizia e le pause
hanno preso in totale. A seconda delle tue esigenze, anche i livelli possono
si possono dare i propri nomi o annotare note personali.
- Gestione dei biglietti: la funzione del biglietto dell'app dell'equipaggio consente a tutti
addetti alle pulizie per segnalare problemi durante il turno in tempo reale
o per richiedere una fornitura di detersivi con mezzi mobili. Così
la tua organizzazione rimane sempre aggiornata e completamente da remoto.
– Sapere quando e dove pulire: nel dettaglio
Pianificazione del turno, gli addetti alle pulizie possono richiamare informazioni su
chi sono i tuoi referenti e quali oggetti vengono puliti
Bisogno di diventare. I dettagli di contatto possono anche essere memorizzati qui,
in modo che l'aiuto possa essere fornito rapidamente in caso di domande.
L'app dell'equipaggio fa parte di soniq IQ: la prima app completamente sviluppata
Soluzione software e il nuovo standard digitale del settore delle pulizie.
Realizzato dai maggiori esperti di pulizia digitale: soniq.
Visita il sito web soniq per saperne di più su come utilizzare soniq IQ
può risolvere digitalmente anche le sfide di pulizia più complesse
e ottieni ancora di più da te con la piattaforma di pulizia all-in-1
organizzazione fuori.
Last updated on Dec 20, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
ابو علاوي
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
soniq crew App
1.6.3 by Alfred Kärcher SE & Co. KG
Dec 20, 2023