Migliore applicazione sui principi di base della programmazione, impara un argomento in un minuto
Questa applicazione copre argomenti più importanti in inglese semplice e diagrammi per uno studio rapido e revisioni al momento degli esami, Viva, incarichi e colloqui di lavoro. È l'app più utile per i preparativi dell'ultimo minuto.
La migliore app per scuola, college e lavoro. Se sei uno studente aiuterà a imparare molto.
Questa utilissima App elenca 127 argomenti in 5 capitoli, totalmente basati su una base pratica e solida di conoscenza teorica con note scritte in inglese molto semplice e comprensibile.
Considera questa App come una guida rapida alle note che i professori usano in una classe. L'app aiuterà nell'apprendimento più veloce e nelle revisioni rapide di tutti gli argomenti.
Alcuni degli argomenti trattati nell'app sono:
1. Macchine astratte
2. L'interprete
3. Lingue di basso livello e di alto livello
4. Esempio di una macchina astratta
5. Descrivi un linguaggio di programmazione
6. Grammatica e sintassi
7. Introduzione alla sintassi e alla semantica
8. Problema nella descrizione della sintassi
9. Metodi di descrizione della sintassi
10. BNF esteso
11. Grammat degli attributi
12. Grammati degli attributi definiti
13. Esempi di Grammat degli attributi
14. Calcolare i valori degli attributi
15. Semantica dinamica
16. Semantica assiomatica
17. Principi del design del linguaggio
18. Paradigma di programmazione
19. Storia dei linguaggi di programmazione
20. Progettazione della lingua
21. Obiettivi di progettazione dei linguaggi di programmazione
22. compilatori
23. Macchine virtuali e interpreti
24. Gerarchia di Chomsky
25. Tipi di dati elementari
26. Operazioni su interi
27. Operazione di trabocco
28. Tipi di enumerazione
29. Tipo di personaggio
30. Tipo booleano
31. sottotipi
32. Tipi derivati
33. Espressioni
34. Dichiarazioni di consegna
35. Introduzione all'analisi lessicale e semantica
36. Analisi lessicale
37. Problema di analisi
38. Analisi top-down
39. Analisi bottom-up
40. Complessità di analisi
41. LL Grammar Class
42. Problemi di analisi per i parser bottom-up
43. Shift-Reduce Algorithms
44. LR Parser
45. Tipo di dati
46. Tipi di dati primitivi
47. Tipi di stringa di caratteri
48. Implementazione dei tipi di stringa di caratteri
49. Tipi di matrice
50. Categorie di array
51. Fette
52. Implementazione dei tipi di matrice
53. Array associativi
54. Tipi di record
55. Tipi di tupla
56. Tipi di lista
57. Tipi di unione
58. Puntatore e tipi di riferimento
59. Problemi con il puntatore
60. Puntatori in C e C
61. Tipi di riferimento
62. Implementazione di puntatore e tipi di riferimento
63. Gestione dell'heap
64. Digitare il controllo
65. Strong Typing
66. Espressioni
67. Espressioni aritmetiche
68. Ordine di valutazione dell'operatore
69. associatività
70. parentesi
71. Ordine di valutazione operativo
72. Trasparenza referenziale
73. Operatori sovraccaricati
74. Tipo Conversioni
75. Coercizione nelle espressioni
76. Conversione esplicita del tipo
77. Espressioni relazionali e booleane
78. Valutazione del cortocircuito
79. Dichiarazioni di consegna
80. Fondamenti di sottoprogrammi
81. Procedure e funzioni nei sottoprogrammi
82. Problemi di progettazione per i sottoprogrammi
83. Ambienti di riferimento locali
84. Metodi di passaggio dei parametri
85. Implementazione di modelli di passaggio dei parametri
86. Implementazione dei metodi di passaggio dei parametri
87. Digitare i parametri di controllo
88. Parametri che sono sottoprogrammi
89. Chiamare sottoprogrammi indirettamente
90. Sottoprogrammi sovraccaricati
91. Sottoprogrammi generici
92. Funzioni generiche in C
93. Metodi generici in Java 5.0
94. Problemi di progettazione per le funzioni
95. Operatori sovraccaricati definiti dall'utente
96. Chiusure
97. coroutine
98. Il concetto di astrazione
99. Astrazione dei dati
100. Problemi di progettazione per tipi di dati astratti
101. Tipi di dati astratti in Ada
102. Tipi di dati astratti in C
103. Tipi di dati astratti in C #
104. Tipi di dati astratti parametrizzati
105. Tipi di dati astratti parametrizzati in C
106. Incapsulamento in C
107. Incapsulamento in C
108. concorrenza
109. Categorie di concorrenza
110. Concorrenza a livello di sottoprogramma
111. Diagramma di flusso degli stati di attività
112. semafori
113. Sincronizzazione della cooperazione
114. Sincronizzazione della concorrenza
115. Monitor
116. Passaggio dei messaggi
117. Supporto Ada per la concorrenza
118. Thread Java
119. Fortran ad alte prestazioni