Fisiognomia ES lite


13 per Code3
Oct 5, 2023 Vecchie versioni

A proposito di Fisiognomia ES lite

Scopri il tuo personaggio o quello degli altri dai lineamenti del viso

La fisionomia è una disciplina o un'arte, che cerca di scoprire il carattere ei tratti psicologici delle persone dai loro dettagli facciali e dalla loro struttura cranica.

La fisionomia ha più di 3000 anni -i cinesi la chiamavano Miang Xiang ovvero l'arte di leggere i volti-, ma è stata osservata e praticata da numerosi scienziati, al punto da diventare una pseudoscienza chiamata PSICOMORFOLOGIA che lo psichiatra francese Louis Corman (1901 -1995) già descritto nel 1937 e che oggi sta prendendo un certo slancio per le sue applicazioni pratiche nel mondo degli affari, della selezione del personale o della criminologia.

Si è sempre detto che il viso è lo specchio dell'anima. Niente di più vero, dato che sono tanti i fattori nella vita dell'essere umano che finiscono per lasciare un segno indelebile sul suo volto (un individuo sorridente finirà per mostrare rughe permanenti su entrambi i lati della bocca), anche psicologici (un prolungato stato di preoccupazione può lasciare tracce permanenti sulla fronte) o genetici (come il carattere esplosivo, quasi vulcanico, che denota sopracciglia fitte e folte).

COME FUNZIONA

La fisionomia si basa sulla connessione tra ciascuna delle tre aree principali del viso e diverse parti del corpo molto specifiche:

1) L'area MENTALE o intellettuale (fronte e sopracciglia), mostrerà le capacità intellettuali dell'essere umano in quanto fa parte della cabina che contiene il cervello

2) La zona AFFETTIVA o emotiva (naso, occhi, orecchie), sarà il riflesso della vita emotiva, perché il naso, attraverso le vie respiratorie, ha un collegamento diretto con il petto, con il cuore, che è sempre stato considerato depositario dei sentimenti della persona

3) La zona sensibile o materiale (labbra, bocca, mento), grazie al suo collegamento dalla bocca allo stomaco e al ventre, sarà l'indicatore della vita istintiva e materiale.

Di conseguenza, l'area del viso che risalta in altezza rispetto alle altre due ci informerà della predominanza Mentale, Affettiva o Sensibile del carattere della persona analizzata. Tuttavia, anche se una zona è predominante, devono essere presi in considerazione anche gli elementi contenuti nelle altre zone.

Allo stesso modo, due aree della stessa altezza possono risaltare contemporaneamente su un viso e, nel caso non troppo frequente che le tre aree siano comparabili o addirittura uguali, si tratterà di persone particolarmente equilibrate psichicamente.

Due consigli importanti: prendere in considerazione e valutare un dettaglio di un volto solo quando risalta chiaramente ed evitare di trarre conclusioni senza che almeno due indicatori puntino nella stessa direzione.

A proposito, una buona foto permette di valutare con precisione l'altezza delle aree e le misure degli altri dettagli, come la distanza tra gli occhi, per poter specificare ulteriormente l'analisi.

Novità nell'ultima versione 13

Last updated on Oct 5, 2023
Fisiognomia con una nueva e innovadora manera de selección. Possibilidad de pasar a PRO dentro de la misma app.
Otras pequeñas mejoras que seguro apreciarán!!!

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

13

Caricata da

ဘယ္သူေတြဘာေျပာေျပာ လိဘဲကြာေစာက္ဂ႐ုကိုမစိုက္တာ

È necessario Android

Android 2.3.2+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Fisiognomia ES lite old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Fisiognomia ES lite old version APK for Android

Scarica

Fisiognomia ES lite Alternativa

Trova altro da Code3

Scoprire