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1.23.0 by AkMega Soft


May 25, 2023

Informazioni su Fibercom

Gestisci il tuo personale sul posto, i clienti e i processi aziendali con l'app mobile

Con l'applicazione Field Tracking, puoi facilmente monitorare e gestire i tuoi processi aziendali quotidiani.

Potresti ricevere richieste di lavoro, formazione o interruzione come richiesto dai tuoi clienti.

È possibile creare una richiesta di supporto tecnico per conto di qualsiasi cliente.

È possibile assegnare una richiesta di lavoro allo staff tecnico come dovere di creare una gestione del lavoro.

Con l'assegnazione dell'attività, è possibile determinare il costo approssimativo, inviare un messaggio speciale sul lavoro al personale tecnico o inviare un sondaggio sulla soddisfazione del cliente.

È possibile visualizzare la posizione del cliente o la posizione del lavoro sulla mappa.

Puoi creare un calendario aziendale e visualizzare i tuoi prossimi eventi.

Puoi seguire i contratti con i clienti e le garanzie di lavoro svolto.

È possibile segnalare il cliente, il personale sul campo o lo stato aziendale.

Schermata Richieste

La richiesta di supporto tecnico può essere approvata o rifiutata dall'amministratore.

Tutte le richieste possono essere elencate giornalmente, settimanalmente o mensilmente, quelle approvate o non approvate possono essere filtrate o ricercate direttamente da un elenco di richieste.

Nella schermata Demand è possibile visualizzare il tipo di supporto richiesto, il cliente richiedente, lo stato di approvazione, la posizione del lavoro sulla mappa e le date della transazione.

Nella fase di approvazione della richiesta, l'attività può essere assegnata a una squadra o è possibile assegnare un'attività selezionando uno o più membri.

Schermata delle attività

I manager possono elencare tutti i compiti assegnati allo staff tecnico.

Il personale tecnico può elencare tutti i compiti ad esso assegnati.

Nella schermata Attività, lo stato dell'attività viene visualizzato come percentile.

Tutte le attività possono essere elencate giornalmente, settimanalmente o mensilmente, le attività in sospeso, in coda o completate possono essere filtrate o ricercate direttamente da un elenco di attività.

Nella schermata delle attività, è possibile visualizzare il tipo di attività, le informazioni sul cliente, il responsabile responsabile del lavoro, i dettagli dell'attività e le date della transazione.

Qualsiasi stato dell'attività può essere direttamente accodato, elaborato, completato, cancellato o posticipato.

È possibile elencare cronologicamente tutti i processi del manager, dello staff e dell'azienda responsabile di un'attività.

Schermo di lavoro

Puoi vedere tutte le attività o i lavori completati dal personale sul campo.

I lavori possono essere elencati giornalmente, settimanalmente o mensilmente e possono essere ricercati direttamente da un elenco di attività commerciali.

In questa schermata è possibile visualizzare il tipo di lavoro o attività, le informazioni sui clienti, lo staff che ha approvato il processo aziendale finale, lo stato di garanzia del lavoro, le date di inizio e di fine del lavoro.

È possibile richiedere un supporto o una formazione per quel lavoro selezionando un lavoro precedentemente completato.

Schermata di notifica

È possibile inviare una notifica diretta al cliente in caso di approvazione o cancellazione delle richieste dei clienti, assegnando un incarico al personale in campo, modificando il periodo di attività e assegnando un sondaggio.

È possibile inviare una notifica diretta al gestore e al personale sul campo in caso di assegnazione di un'attività al personale sul campo o al cambiamento del processo aziendale.

La notifica diretta viene inviata al manager o ai responsabili dei servizi nelle fasi critiche dei processi di garanzia, dei contratti e del follow-up aziendale.

Display del cliente

È possibile elencare le informazioni di contatto dei clienti, le informazioni sull'indirizzo, le distanze dalla propria azienda e il tipo di cliente.

Puoi impostare il credito VIP per i tuoi clienti privati ​​in modo da poter richiedere assistenza diretta durante l'anno.

Puoi elencare separatamente i tuoi clienti attivi e passivi.

È possibile elencare tutto il personale e le informazioni di contatto collegate al cliente ed è possibile chiamare direttamente da questo elenco.

Display personale

È possibile elencare tutto il personale, il personale del cliente o tutto il personale che lavora nella propria azienda.

È possibile visualizzare il tipo di personale e le informazioni di contatto sulla schermata del personale e trovare personale attraverso la ricerca in questo elenco.

È possibile creare team per assegnare attività ai processi aziendali e vedere quale personale sta lavorando su quale schermata.

Novità nell'ultima versione 1.23.0

Last updated on May 25, 2023

Talep ve görev ile ilgili bildirimlerde, bildirim detayının gösterilmesi sağlandı.
Tasarım düzeltmeleri yapıldı.
Performans iyileştirmeleri yapıldı.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

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