Use APKPure App
Get No me llames sin hogar old version APK for Android
Incontra Micaela e gli ostacoli che un giovane senzatetto deve affrontare
Se pensi ad un senzatetto, quale immagine ti viene in mente?
Sicuramente avrete pensato ad un uomo di mezza età, dall'aspetto trasandato, che vive per strada accanto a dei cartoni. Almeno questa è l’immagine che gran parte della società ha dei senzatetto.
Ma la realtà è che il profilo all’interno di questo gruppo sta cambiando. In Spagna, almeno il 21% dei senzatetto ha tra i 18 e i 29 anni. Una realtà che si ripete nel resto d’Europa e che continua ad aumentare.
'Non chiamatemi senza casa' è un progetto promosso da Futuro&Co e dalla rete FACIAM che ci avvicina alla realtà di migliaia di giovani senza casa in Spagna.
Incontrerai Micaela, una giovane colombiana arrivata in Spagna pochi mesi fa in fuga dalle violenze perpetrate dai gruppi armati nella sua città. Il suo arrivo è stato molto complicato. Senza alcun tipo di sostegno, è stata costretta a trascorrere diverse notti in strada.
Insieme ad esso, camminerai per le strade del centro città, visitando alcuni dei luoghi più importanti e turistici. In ognuno di essi dovrai superare una serie di sfide e minigiochi che ti permetteranno di aiutare Micaela a superare la situazione che sta vivendo e costruire autonomamente il proprio futuro.
Scarica l'app e scopri di più sui giovani senzatetto:
Quanti giovani tra i 18 e i 29 anni vivono questa situazione in Spagna?
Perché quello dei senzatetto è un problema che va oltre l’alloggio
Cosa si sta facendo in Spagna e in Europa per cercare di sradicarlo
E conoscerai nuovi progetti sociali come Futuro&Co che cercano di dare una risposta innovativa a questo problema!
Questo progetto è possibile grazie al sostegno del Ministero dei Diritti Sociali e dell’Agenda 2030 e dei fondi europei Next Generation.
Last updated on Nov 2, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
Categoria
Segnala
No me llames sin hogar
1.4 by Play&go experience
Nov 2, 2023