Use APKPure App
Get Comparativo Hipermercado old version APK for Android
Confronto prezzi alimentari tra Ipermercati.
Con un'inflazione elevata, la ricerca sui prezzi acquisisce ancora più importanza. Ogni dollaro risparmiato conta. Un sondaggio realizzato da Proteste, l'Associazione brasiliana per la protezione dei consumatori, ha confrontato i prezzi tra i supermercati delle principali capitali del Paese.
I supermercati ruotano, promuovono promozioni, settimana della carne, settimana della verdura, settimana dell'igiene e così via. Un grossista, ad esempio, tende ad avere prezzi più abbordabili rispetto a supermercati e ipermercati, ma non è per tutti i prodotti.
Il potere contrattuale è maggiore, poiché acquistiamo più volume. Questo ci dà una condizione molto migliore da presentare al consumatore.
Tra gli articoli del cesto degli alimenti di base, sono stati scelti prodotti tra alimenti (riso, fagioli, caffè, uova, carne - o pollo in alternativa - e latte), articoli per l'igiene (carta igienica e dentifricio) e articoli per la pulizia (sapone in polvere e detergente multiuso).
Nell'app il consumatore potrà visionare 2 diversi ipermercati, con i prezzi migliori del prodotto desiderato e comunque visualizzarli, basterà trascinare il dito nei due diversi supermercati. Sarà possibile confrontare i prezzi praticati nei negozi e indicare il valore più conveniente.
Mettere il cibo in tavola è diventato più costoso: dall'inizio della pandemia, i titoli dei giornali sono stati alti per i prezzi di carne, uova, caffè e interferenze nell'economia che hanno reso più costoso il piatto brasiliano.
In primo luogo, l'aumento delle materie prime, che sono la base del cibo e della produzione, come i cereali e la carne, perché le aziende che le producono in Brasile hanno una partecipazione internazionale e con la svalutazione del reale i prodotti sono diventati più costosi.
Poi c'è stata una forte domanda internazionale, riflesso della pandemia. I paesi europei, ad esempio, non sono stati in grado di soddisfare la domanda interna con i fermi produttivi causati dalla pandemia e, con questo, è aumentata la ricerca di prodotti internazionali. Il Brasile, a sua volta, ha deciso di investire nelle esportazioni, dove il prodotto veniva pagato a un prezzo migliore. Ciò significava che la restante produzione nazionale non riusciva a tenere il passo con la domanda. Con meno prodotti sugli scaffali, ma con una domanda elevata, il risultato sono stati prezzi alti
Last updated on Apr 1, 2022
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
5.0
Categoria
Segnala
Comparativo Hipermercado
1.0.51 by ab apps
Apr 1, 2022