ABC LIVE


2023.07.3-46164 per Beeple NV
Aug 2, 2023 Vecchie versioni

A proposito di ABC LIVE

App per lavoratori e clienti di ABC LIVE

La nostra applicazione è divisa in 3 parti molto ben differenziate:

BANCA DATI:

La divisione DATABASE sarà per chi vorrà far parte dei nostri eventi. In questa divisione, il candidato deve compilare un modulo/file con tutti i suoi dati. Ogni candidato potrà accedere al portale dei dipendenti con le proprie password e candidarsi alle offerte di lavoro.

EVENTI:

La divisione eventi avrà diverse fasi di lavoro in cui il datore di lavoro e il dipendente saranno parte.

Prima fase:

1. Creazione dell'evento.

2. Dimensionamento e assegnazione del lavoro da parte del gruppo dirigente ABC.

3. Una volta che le posizioni sono state assegnate a ciascun dipendente, verrà inviato automaticamente un avviso alla sua app per confermare il loro impegno per il turno e l'orario assegnato.

4. Quando il dimensionamento sarà coperto, verrà generato un gruppo di lavoro per inviare a tutti i dipendenti assegnati notifiche diverse in base alle esigenze del cliente, briefing, modifiche degli orari di ingresso, formazione, ecc.

Seconda fase:

1. Con il personale già chiuso e assegnato nel nostro dimensionamento, genereremo QR/braccialetti per il controllo del tempo del personale.

2. All'arrivo all'evento e con tutta la squadra perfettamente informata, si recheranno agli ingressi del personale dove accrediteremo tutto il personale, e leggeremo quei braccialetti/QR per dare loro l'ingresso, verificando che tutta la parte amministrativa sia completato.

3. Analoga procedura verrà effettuata in uscita, ottimizzando al massimo l'orario effettivo di ciascun dipendente.

4. Il CRM raccoglierà le ore per persona e la posizione attraverso questa lettura QR.

Terza fase:

1. Sotto questo controllo del programma possiamo emettere il libro paga. Il dipendente, invece, potrà vedere nel proprio profilo gli eventi svolti, e la busta paga generata dalle ore lavorate in ciascun evento. Riduciamo al minimo gli incidenti il ​​più possibile.

2. Dal proprio profilo, il dipendente può richiedere un certificato aziendale o un contratto di lavoro per le proprie pratiche amministrative.

3. Il cliente potrà controllare e scaricare un riepilogo giornaliero per il controllo delle ore giornaliere e del profilo.

GESTIONE E CONTROLLO:

Creazione del profilo del cliente con i suoi dati fiscali.

Elaborazione dei budget, per la realizzazione dell'evento.

Importazione del riepilogo con le ore per profilo e lavoratore per ogni evento per l'emissione della fattura finale al cliente.

Novità nell'ultima versione 2023.07.3-46164

Last updated on Aug 8, 2023
The latest version includes bug fixes and performance improvements.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2023.07.3-46164

Caricata da

Omre Ameer

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get ABC LIVE old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get ABC LIVE old version APK for Android

Scarica

ABC LIVE Alternativa

Trova altro da Beeple NV

Scoprire