Use APKPure App
Get ことわざ大辞典PART2 old version APK for Android
Questa app è un piccolo dizionario che raccoglie kanji e proverbi offuscati che dovresti conoscere con buon senso.
La popolare app per quiz sui proverbi è aumentata a 330 domande in totale, incluso il ⭕️❌ quiz! !
[Consigliato per queste persone]
・ Fan dei proverbi
・ Coloro che vogliono sapere molto sui proverbi
・Qual è il proverbio? Coloro che conoscono bene o hanno conoscenza e fiducia
・ Coloro che vogliono divertirsi nel tempo libero
・ Coloro che vogliono godersi l'app quiz
・Coloro che vogliono un argomento di cui parlare.
Aggiungeremo quiz di tanto in tanto! !
I proverbi si formano nel tempo attraverso l'osservazione, l'esperienza e la conoscenza condivisa. Molti di loro sono concisi, facili da ricordare, spiritosi da dire e indicano con chiarezza alcuni aspetti della verità. Pertanto, viene spesso utilizzato come sostituto di spiegazioni dettagliate o come mezzo efficace per conferire potere persuasivo a spiegazioni e asserzioni.
Sebbene ci siano parti che si sovrappongono agli idiomi, gli idiomi usati come parte di frasi ordinarie sono chiamati idiomi e quelli che assumono la forma di frasi o esprimono significati concisi ma equivalenti a frasi sono chiamati proverbi.
Molti ricercatori hanno sottolineato che la struttura di base dei proverbi è una struttura di numeri pari come "A è B", "B di A" e "B su A". Ad esempio, Shinobu Orikuchi ha prestato attenzione alla differenza tra poesie e proverbi, che le poesie sono in ritmo dispari e i proverbi sono in ritmo pari. Inoltre, Yasaburo Ikeda si è concentrato sul fatto che haiku e senryu sono abbreviati in numeri pari e trasformati in proverbi, e ha spiegato la differenza tra arti letterarie e proverbi.
I proverbi con una struttura a numero pari hanno due cose in comune: in primo luogo, presentando due cose in contrasto, funzionano come una retorica che le fa risaltare l'una dall'altra, e guardano le cose in modo dialettico. L'altro è che i proverbi, che sono espressioni estremamente troncate, omettono persino la logica sottostante.
Alan Dundas ha detto che un proverbio deve avere almeno un argomento e un commento per funzionare come un proverbio. Ad esempio, nel caso di "Konya no Shirahakama", il soggetto è il Konya e l'hakama bianco è la descrizione. I proverbi in frasi di una sola parola non possono essere stabiliti logicamente, perché una proposizione deve consistere in un insieme di temi e affermazioni.
Last updated on May 1, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
5.1
Categoria
Segnala
ことわざ大辞典PART2
1.0.2 by SHONAN APP STORE
May 1, 2023