ZAsset Booker


1.7.3 per Zucchetti
Jun 14, 2024 Vecchie versioni

A proposito di ZAsset Booker

Con l'App ZAsset Booker prenoti facilmente le risorse aziendali

L’app ZAsset Booker, estensione mobile di ZAsset Booker, è la soluzione Zucchetti che consente la prenotazione e il check-in/out di spazi, asset e servizi legati alla User Journey lavorativa:

• Parcheggio (prenotazione di posto auto/moto, colonnina elettrica, bicicletta, monopattino, ecc.);

• Lavoro in smart office e coworking (prenotazione di scrivanie, sale, aule, smart locker, supporti e attrezzature, dispositivi aziendali ecc.);

• Tempo libero tramite la fruizione dei servizi wellness aziendali (prenotazione del corso in palestra, di formazione o del piano di welfare aziendale ecc.);

• Organizzazione di eventi (sale, aule e auditorium) con prenotazione di servizi annessi (catering, supporti e attrezzature, ecc.);

• Area ristoro e servizi di food and beverage (accesso o posto nel ristorante aziendale, ritiro pasto da smart locker, servizio catering, ecc.).

Un nuovo modo di condividere l’ambiente di lavoro in modo sicuro, dinamico e collaborativo.

Come funziona l’App ZAsset Booker?

Con l’app prenoti in tre passaggi (Ricerca – Selezione – Carrello) oppure direttamente dalla lista dei preferiti qualsiasi risorsa aziendale necessaria alla giornata lavorativa e con apposite funzioni mobile e IoT ne confermi l’utilizzo tramite funzioni di check-in e check-out.

• Ricerca: che risorsa vuoi prenotare? Scrivania, sala riunioni, corso in palestra, Smart Locker, posto auto etc. Indica quando ti serve, per quanto tempo e dove.

• Seleziona: scegli fra le risorse disponibili. Puoi prenotare subito la risorsa, oppure aggiungerla al carrello per continuare a prenotare ciò che ti serve.

• Carrello: conferma il tuo ordine. Le risorse prenotate verranno occupate nel giorno ed ora indicati.

Tutte le prenotazioni, sia quelle in corso che quelle future, sono riepilogate nella dashboard dell’app; per ogni risorsa prenotata, è possibile consultare informazioni descrittive e visualizzare la relativa localizzazione sulla planimetria aziendale.

Quando ti recherai al lavoro, fai il check-in della risorsa prenotata per confermane l’occupazione e quando avrai finito, libera la risorsa effettuando check-out.

Potrai effettuare il check-in in base alla modalità scelta dalla tua azienda (manuale, tramite QR Code o Tag NFC oppure Tag BLE).

A chi è rivolta

L’App ZAsset Booker è rivolta ai collaboratori delle Aziende che hanno già attivato il software, come soluzione per la gestione e prenotazione di asset, spazi e servizi.

Note operative

Affinché l’applicazione funzioni correttamente, l’azienda deve aver precedentemente attivato la soluzione ZAsset Booker e la HR Core Platform (dalla versione 08.05.00) abilitando i singoli lavoratori all'utilizzo.

Al primo accesso l’utente sarà guidato da un wizard di configurazione.

Requisiti tecnici – Server

Portale HR v. 08.05.00

Requisiti tecnici – Device

Android 6.0 Marshmallow

Novità nell'ultima versione 1.7.3

Last updated on Jun 15, 2024
Performance improvement
Minor bug fixes

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.7.3

Caricata da

José Hernández

È necessario Android

Android 7.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get ZAsset Booker old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get ZAsset Booker old version APK for Android

Scarica

ZAsset Booker Alternativa

Trova altro da Zucchetti

Scoprire