Zombie in my pocket


1.09 per Maxim Matyushenko
Jun 15, 2015

A proposito di Zombie in my pocket

Legendary gioco da tavolo da Jeremiah Lee. Trovare il totem e seppellirlo nel cimitero.

Uno dei famosi giochi di stampa e gioco finalmente su Android.

Vincitore del Golden Board 2010 Best Print & Play

L'apocalisse è arrivata e gli zombi stanno camminando. Tuttavia, puoi salvare il mondo! Se riesci a trovare il totem malvagio sulla mappa piastrellata, opportunamente nascosto in un tempio malvagio nella tua casa, e seppelliscilo nel cimitero, situato anche nella tua proprietà, tutti gli zombi saranno banditi e la vita può continuare. Tutto questo deve essere fatto mentre gli zombi stanno attaccando e prima che l'orologio colpisca la mezzanotte.

Puoi raccogliere oggetti per colpire gli zombi lungo la strada; un machete, una mazza da golf, una motosega o persino il femore del tuo vecchio zio.

Caratteristiche :

1. Ogni volta che giochi il tabellone sarà diverso. Costruisci il tabellone posizionando le tessere mentre ti muovi da una stanza all'altra (come nel Tradimento di House on the Hill). È fantastico usare le tessere casuali per creare le schede di gioco perché si assicurano che ogni partita che giochi sia diversa.

2. Il gioco ha un timer incorporato. Ciascuna corsa attraverso il mazzo delle carte evento equivale a un'ora di tempo di gioco (nella vita reale, che si risolve in un paio di minuti.) Questo fa sì che il giocatore debba pensare se ha abbastanza tempo per cercare un oggetto o per rannicchiarsi. in un angolo per la salute.

3. Il combattimento non potrebbe essere più facile. Numero di zombi: potenza d'attacco = danno che fai. Facile ed equilibrato!

Quindi, trova il totem zombi, poi seppelliscilo nel cimitero del cortile prima di mezzanotte e hai salvato il mondo. Altrimenti, sei un cibo zombi.

Progettista -Jeremiah Lee.

Arte di Eddie Tjhai e Kwanchai Moriya.

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

1.09

È necessario Android

3.2

Available on

Mostra Altro

Giochi come Zombie in my pocket

Trova altro da Maxim Matyushenko

Scoprire