Una guida digitale per i sentieri, la natura e la cultura dell'isola di Zante
Topoguide di Zante è una guida digitale per escursionisti e amanti della natura che visitano l'isola di Zante (Zante). L'app include percorsi, descrizioni e foto per 30 percorsi escursionistici sul "Fiore dell'Est", come i poeti e i viaggiatori chiamavano Zante.
L'applicazione offre mappe offline dettagliate e un'ampia introduzione sulla geografia, la natura e i percorsi dell'isola di Zante, incluso un ampio capitolo sulla natura dell'isola.
L'app offre anche un utile elenco di PDI con un motore di ricerca completo.
L'elenco dei sentieri comprende sentieri facili e moderati, per una lunghezza totale di 150 km.
Nel campo, l'app identifica l'avventura più vicina, ti guida verso di essa e poi lungo la stessa visualizzando messaggi e avvisi su ogni incrocio o altra posizione importante. Su ciascun punto di interesse, foto e testi vengono visualizzati sulla mappa. Se l'escursionista si allontana, l'app indica il modo più breve per tornare in sicurezza.
La compagnia cartografica AnaDigit, creatore dell'applicazione, ha già pubblicato guide escursionistiche per oltre 50 regioni della Grecia (ad es. Cefalonia, Creta, Zagori, Santorini, Sifnos). AnaDigir è stata incaricata dal Comune di Zante per progettare i percorsi escursionistici dell'isola