Il nuovo gioco dai creatori della serie "Runaway"!
Pendulo Studios dimostra, non solo di non temere la concorrenza, ma anche di saper rischiare, mettendo a frutto capacità e inventiva in un titolo diverso, che è anche una notevole spinta propulsiva per questo settore. (Gamesvillage.it)
"Una qualità generale che ha sinceramente ben poco da invidiare alle produzioni più blasonate a cui siamo abituati nelle sale cinematografiche." (Eurogamer.it)
"New York Crimes ha dunque dalla sua una piacevole storia, un gameplay senza particolari difetti e, come ultimo punto di pregio, un comparto tecnico di tutto rispetto." (spaziogames.it)
A New York, uno psicopatico uccide i senzatetto bruciandoli vivi. Una cicatrice a forma di Y si forma sulle mani di persone apparentemente non collegate tra loro. Stampa e TV non si occupano del caso, perciò Henry White, giovane volontario di una ONG, sarà il primo a investigare sui misteriosi crimini con l'aiuto dell'amico Cooper. Questi sono due dei personaggi che i giocatori potranno impersonare in Yesterday; il terzo personaggio è l'enigmatico John Yesterday, trascinato in questa intricata storia dopo che la sua memoria è stata completamente cancellata.
Cosa sei disposto a fare per scoprire chi è John Yesterday?
Un thriller noir per adulti pieno di inaspettati colpi di scena.
Un incredibile stile visivo-narrativo che unisce le caratteristiche di videogame, film e fumetti.
Un'innovativa interfaccia basata su innumerevoli blow-up. Un gioco perfetto per il tuo tablet!
Una guida per i giocatori, utile e ben progettata, con evidenziatore di hotspot e pratici suggerimenti di testo.
Un'incredibile colonna sonora, che si adatta perfettamente alla storia, potenziandone notevolmente l'impatto.
Una trama ricca di sottili riferimenti e tributi a film, serie TV, giochi, musiche e romanzi.