XPlane748EFB


1.0.1 per Wayne Piekarski
Oct 4, 2022 Vecchie versioni

A proposito di XPlane748EFB

EFB remoto per SSG 747-8, X-Plane 11, ExtPlane e XTextureExtractor

XPlane748EFB è un'interfaccia di controllo remoto per l'Electronic Flight Bag (EFB) presente negli aerei 747-8 di SSG. L'app fornisce un modo per controllare l'EFB esistente nell'aereo, utilizzando ExtPlane per la pressione dei pulsanti e XTextureExtractor per visualizzare l'immagine dal display.

Requisiti:

- X-Plane 11

- Scarica il plugin ExtPlane v2 da http://waynepiekarski.net/ExtPlane e decomprimi nella directory Risorse / Plugin

- Scarica il plugin XTextureExtractor da http://waynepiekarski.net/XTextureExtractor e decomprimi nella directory Risorse / Plugin

- Il Boeing 748 di SSG

- Aprire la porta TCP 51000 nel firewall di Windows per ExtPlane

- Aprire la porta TCP 52500 nel firewall di Windows per XTextureExtractor

- Supporto multicast sulla rete per il rilevamento automatico

XPlane748EFB rileva automaticamente l'istanza di X-Plane assumendo che il multicast funzioni. Molti router non supportano correttamente il multicast e quindi è possibile toccare il testo della connessione o lo schermo per configurare un nome host o un indirizzo IP X-Plane manuale.

È necessario che il plug-in ExtPlane v2 sia installato nella directory X-Plane 11 Risorse / plug-in. Questo plugin utilizza la porta 51000 per fornire funzionalità di controllo esterne, quindi è necessario assicurarsi che il firewall di Windows non lo stia bloccando. È necessario scaricare i binari per il plugin da http://waynepiekarski.net/extplane - non è possibile utilizzare il plug-in ExtPlane originale v1 perché ha bug relativi alla stringa datarefs.

XTextureExtractor analizza tutte le trame OpenGL e risolve il punto in cui questi display sono sottoposti a rendering. Questa stessa texture viene quindi resa in finestre separate che puoi spostare e posizionare dove vuoi. Possono essere visualizzati come finestre all'interno di X-Plane, o visualizzati e spostati all'interno di Windows stesso. Puoi trascinare finestre saltate fuori da monitor esterni e disporle come preferisci.

X-Plane 11 non supporta nativamente questa funzionalità tramite l'SDK, quindi il plug-in utilizza le chiamate OpenGL per cercare di indovinare l'ID della trama corretto. Le coordinate di tutti i display sono hardcoded per ciascun aeromobile supportato. È stato testato solo con una NVidia GTX 1080 e Windows 10 e l'algoritmo di ricerca delle texture potrebbe non funzionare su altre schede video.

Si noti che non è possibile utilizzare i file binari ExtPlane v1 originali perché presentano bug relativi ai dati stringa.

Se il multi-cast non funziona, puoi toccare il testo della connessione in alto per configurare un nome host o un indirizzo IP X-Plane manuale.

XPlane748EFB è concesso in licenza sotto licenza GNU Public License v3

Codice sorgente disponibile da https://github.com/waynepiekarski/XPlane748EFB

Il plugin ExtPlane v2 è anche GPLv3, fonte https://github.com/waynepiekarski/ExtPlane e biforcuta da https://github.com/vranki/ExtPlane

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0.1

Caricata da

Cristian Diaz

È necessario Android

Android 4.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get XPlane748EFB old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get XPlane748EFB old version APK for Android

Scarica

XPlane748EFB Alternativa

Trova altro da Wayne Piekarski

Scoprire