Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona Worklogger

30.66.10 by Worklogger


Feb 1, 2024

Informazioni su Worklogger

Dipendente App Accesso

Questa app è destinata agli utenti registrati del sistema di gestione della flotta di Worklogger e fa parte della soluzione aziendale di Worklogger per le aziende. Per poter utilizzare questa app, l'utente deve disporre di un account Worklogger valido.

Per maggiori informazioni visita https://worklogger.io/solutions/telematik-og-geolokalisering/

Worklogger è un'app per la gestione della flotta e il monitoraggio del tempo basata su cloud SaaS che ti consente di monitorare la tua flotta con i dispositivi che hai già in tasca.

GESTIONE DELLA FLOTTA:

Navigazione integrata per facili indicazioni stradali.

• Avvisa l'utente all'arrivo al GEOfence di un progetto.

• Avvisa l'utente in caso di superamento dei limiti di velocità.

• Calcola automaticamente il chilometraggio tra i punti di inizio e fine dalle posizioni GPS raccolte in background.

• All'arrivo a destinazione, il chilometraggio viene automaticamente registrato sul server.

• Facile accesso ai dati dell'utente.

• Tutte le regole GDPR sono rispettate

La contabilità elettronica accurata sostituisce le schede attività su carta, rendendo le buste paga e la fatturazione più veloci ed economiche. Worklogger inoltre tiene traccia accuratamente del tempo e dei punti GPS (anche senza cellulare o servizio Internet) e si sincronizza automaticamente quando viene ripristinata la copertura dei dati.

ORARIO REGISTRAZIONE:

• Tieni traccia del tempo con un orologio virtuale in tempo reale

• Passa facilmente da un codice di lavoro all'altro, interrompi il tracciamento GPS o metti in pausa

• I dipendenti selezionano nuovi turni e lavori direttamente dall'app

• Tieni traccia del tempo in relazione a codici di lavoro multilivello, progetti, sedi, clienti e altro ancora

Pannello di amministrazione semplice e intuitivo per la gestione dei registri.

GESTISCI TEMPO E REGISTRAZIONI DI GUIDA:

• Modifica, elimina o approva schede attività e record di guida con un clic

• Impostare avvisi sugli straordinari per informare dipendenti e manager quando i confini si avvicinano

• Vedere chi sta lavorando e dove, anche in movimento, da una dashboard

• Tenere traccia delle ferie, malattia o accesso alle ferie dei dipendenti.

• Crea o modifica facilmente un progetto con descrizioni del lavoro.

• Rapporti facili e facilmente accessibili sui dati della flotta.

RAPPORTI:

• Visualizza una panoramica completa dei totali giornalieri e settimanali

• Ottieni un facile accesso a una distribuzione delle ore dei dipendenti per dipendente, lavoro, cliente o progetto

• Visualizza la cronologia del timer con le mappe

INOLTRE, utilizzando il pannello di amministrazione, i manager possono:

• Gestire PTO, ferie e ferie

• Pianifica gli avvisi sugli straordinari

• Creare approvazioni personalizzate

Tra le funzionalità di cui sopra, abbiamo anche altre funzionalità rivoluzionarie.

CAMBIAMENTI DI GIOCO: L

• Monitoraggio del tempo delle app per dispositivi mobili per i dipendenti in movimento: timbratura / ritiro, modifica dei codici lavoro, modifica delle schede attività, visualizzazione delle modifiche alla pianificazione e aggiunta di note quando si è in viaggio.

• Integrazioni e-conomic e Dinero (e non solo!) Per semplificare i processi di lavoro

• La pianificazione nell'app consente ai dipendenti di entrare e uscire facilmente dai lavori o turni assegnati

• Tracciamento GPS accurato, anche quando i dipendenti non dispongono di copertura dati mobile (alternativa economica al geofencing!)

• Allarmi push, SMS ed e-mail che vengono attivati ​​se i dipendenti non fanno clic come pianificato o si avvicinano allo straordinario

• Risparmia dal 2-8% sui costi lordi della manodopera ed elimina le ore di reporting manuale

COMPRENDE ANCHE:

• Integrazioni con i più diffusi software per contabilità, fatturazione e sistemi di gestione stipendi

• Archiviazione sicura dei dati e registro dettagliato degli incidenti che proteggono sia l'azienda che i dipendenti da controversie di lavoro e verifiche

• Configurazioni per conformarsi al GDPR

ASSISTENZA CLIENTI DI CLASSE MONDIALE:

Worklogger offre supporto telefonico, email e chat illimitato gratuito a tutti i nostri clienti. Avete una domanda? Siamo sempre felici di aiutarti!

Tieni presente che l'uso continuato del GPS in background può ridurre drasticamente la durata della batteria. È una buona idea caricare il dispositivo durante il viaggio.

Novità nell'ultima versione 30.66.10

Last updated on Dec 19, 2022

Fixed video upload issue

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Worklogger 30.66.10

Caricata da

Azam Khalifa

È necessario Android

Android 6.0+

Available on

Ottieni Worklogger su Google Play

Mostra Altro

Worklogger Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.