Use APKPure App
Get Working In Time (W.I.T.) - Wor old version APK for Android
App sul campo e gestione delle risorse e back-end basati su cloud e schede di lavoro
Working In Time (WIT) - Impi lavoro. Un'app per la produttività del lavoro, schede di lavoro, con un back-end basato su cloud e funziona anche con un lettore bio-metrico Blue Tooth. Workimpi
www.WorkingInTime.com o www.WorkingInTime.co.za
Richiesto: un sistema di gestione con un'app di gestione della produttività per il personale sul campo. Con un'app per la produttività del lavoro online / offline basata su Android che si sincronizza con un server back-end basato su cloud in tempo reale che funziona con i lettori di impronte digitali biometriche Bluetooth, l'orologio manuale, la gestione delle risorse con codice a barre, la gestione dei veicoli e del carburante, le schede dei lavori, la sicurezza pattugliamento, tag NFC, gestione chimica, gestione individuale e di squadra sul campo.
Riepilogo Motivi / Obiettivi / Fattori critici di successo (CSF)
1. Aumentare l'accuratezza della segnalazione
2. Aumentare la produttività
3. Diminuisci il personale fantasma
4. Ridurre i conflitti a causa di discrepanze
5. Aumentare i pagamenti accurati per il lavoro svolto
Vantaggi riepilogativi
1. Risparmia tempo.
2. Semplice e facile da usare.
3. Rapporti di gestione semplici.
4. Eliminare i lavoratori fantasma o i fogli presenze falsamente registrati.
5. Proteggere da false accuse da parte dei dipendenti.
6. Tenuta dei registri più accurata.
7. Servire come inventario per DPI e apparecchiature.
8. Gestione precisa dell'erbicida.
9. Deve aiutare nelle valutazioni dello stato di avanzamento dei lavori.
10. Riduce drasticamente i tempi di preparazione dei report alla fine di ogni mese.
11. Aumenta la produttività
12. Aumentare i risultati / risultati
13. Riduzione della perdita di tempo
14. Rapporti in tempo reale (se non è possibile visualizzarlo, non è possibile misurarlo, quindi non è possibile controllarlo, quindi non è possibile migliorarlo e non è possibile prevederlo)
Caratteristiche di riepilogo
1. Orologio manuale o impronta digitale in / out (squadra o individuo)
2. Schede di lavoro
3. Approvazione del veicolo in / out, riempimento e riempimento, ispezione del veicolo
4. Controllo sicurezza / attrezzatura
5. Gestione chimica e miscelazione
6. Inizia Fine lavoro Foto o problemi di lavoro e foto di registrazione dei commenti
7. Camminare perimetrale e area geografica di lavoro
8. Allenamento e toolbox talk / altre funzioni specifiche di ingresso / uscita come infortunati
9. Avvistamenti fuori dai problemi ordinari o dagli eventi registrati
10. Attività dell'orologio: attività specifiche selezionabili personalizzate
11. Fogli orari
12. Libri di bordo
13. Ispezione di DPI / apparecchiature / pronto soccorso
14. Codici a barre e tag NFC per la scansione di apparecchiature / stock / risorse e relative schede di lavoro.
15. Codici a barre e tag NFC per il pattugliamento tramite l'app
Rapporti richiesti:
1. Rapporto dell'evento
2. Rapporto In / Out
3. Rapporto sui salari
4. Rapporto del foglio presenze giornaliero
5. Rapporto scheda attività individuale
6. Rapporto settimanale del foglio presenze
7. Rapporto mensile del foglio presenze
8. Rapporto di turno
9. Rapporto sulla varianza della zona
10. Rapporto variazione varianza
11. Rapporto mappa
12. Rapporto fuori orario
13. Rapporto storico
14. Rapporto assente
15. Rapporto dispositivo
16. Rapporto delle attività dell'orologio
17. Rapporto sulla carta di lavoro
18. Rapporto del veicolo
19. Rapporto di controllo delle attrezzature di sicurezza
20. Rapporto chimico
21. Rapporto Walk Perimeter
22. Inizia finisci reportage fotografico
23. Rapporto orologio manuale
24. Rapporto ingresso / uscita orologio squadra
25. Rapporto di avvistamento
26. Rapporto codice a barre / NFC delle risorse
27. Codice stock Barcode / NFC
28. Codice del codice a barre / NFC dell'attrezzatura
29. Rapporto codice a barre
30. Verifica / Rapporto RICA
Regole di riepilogo:
1. Deve essere basato su Android Phone ed essere in grado di funzionare offline e sincronizzarsi in un secondo momento.
2. Deve disporre di un server di base cloud in tempo reale con tutti i report e i dati disponibili in tempo reale con tutti i dati esportabili.
3. Tutti gli aggiornamenti di orologi, schede di lavoro, riempimenti e altre attività delle app devono essere marcati con le coordinate GPS e inviati al server con le credenziali di accesso e il numero IMEA.
4. Deve essere in grado di aggiungere e modificare il personale archiviato, comprese le impronte digitali
5. Deve essere in grado di verificare il personale sul campo utilizzando l'app per Android
6. I report di Cloud Server devono essere in tempo reale
7. Importa gli utenti tramite foglio di calcolo nel sistema di gestione cloud
8. Aggiorna / modifica utenti tramite l'app Android, il sistema di gestione cloud o l'importazione di fogli di calcolo
9. Deve fornire tutti gli obiettivi sopra indicati, i fattori critici di successo, i rapporti e le caratteristiche.
10. Deve gestire uscite e tempo.
Last updated on Sep 15, 2022
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
ßàkthî Vél
È necessario Android
Android 4.0.3+
Categoria
Segnala
Working In Time (W.I.T.) - Wor
1.3.14 by © Shaka Group
Sep 15, 2022