Aggiungi un'altra dimensione alla tua grafica in questo corso sugli strumenti 3D di Motion.
Motion 5 ha potenti funzionalità 3D. E in questo tutorial imparerai tutto sugli oggetti 3D di Motions e su come manipolarli. Ma in Motion 5 c'è molto di più che creare oggetti: devi sapere tutto sulle telecamere virtuali e sull'illuminazione!
Michael inizia spiegando tutto su fotocamere di riferimento, punti di vista, videocamere di scena e come e quando usarle. Poi c'è una sezione che "ingrandisce" i comportamenti della fotocamera. In Motion, le telecamere virtuali possono Dolly, Sweep, Zoom, cambiare Focus ed eseguire tutti i tipi di mosse complicate che aggiungeranno eccitazione visiva alla tua produzione grafica in movimento 3D. Ma questo è solo l'inizio: imparerai anche tutto sulle particelle 3D, sul testo e sui diversi effetti di luce e ombra che puoi utilizzare per dare vita e realismo ai tuoi progetti 3D.
Quindi, se ti piace il 3D (e sei stanco di indossare quegli occhiali sciocchi), allora devi guardare questo fantastico tutorial di Michael Wohl e portare i tuoi progetti nel mondo tridimensionale di Motion 5!