900 luoghi nascosti e grandi avventure - inclusa la Scozia meridionale (2a edizione)
Novità della pluripremiata serie Wild Guide, la seconda edizione del best-seller di grande successo. Completamente aggiornato con copertura estesa della Scozia meridionale e dei confini e 200 aggiornamenti. Trova 900 avventure segrete, luoghi nascosti e fughe selvagge. Con nuove fotografie e 3 nuovissimi capitoli che coprono la Scozia meridionale (Central Lowlands, The Borders, Dumfries e Galloway). Ti porta in luoghi che nessun'altra guida raggiunge.
Scopri montagne magiche e valli segrete con laghi scintillanti e cascate nascoste, perfette per una nuotata estiva. Esplora rovine e castelli perduti, osserva colonie di uccelli marini su spettacolari scogliere o cammina a piedi nudi su spiagge di sabbia bianca lambite da acque turchesi. Accampati selvaggiamente tra dune ricoperte di fiori e ritirati in antiche locande con fuochi scoppiettanti e un'accoglienza ancora più calorosa.
In questo stimolante compendio troverai il meglio delle Highlands e delle isole incontaminate della Scozia. Con splendide fotografie e avvincenti scritti di viaggio, questa è la guida perfetta per chi cerca un'avventura selvaggia.
Novità della pluripremiata serie Wild Guide, con oltre 900 avventure segrete, luoghi nascosti e fughe selvagge. Ti porta in luoghi che nessun'altra guida raggiunge.
Spiagge segrete, calette di cristallo e isolotti
Drammatici faraglioni, grotte e scogliere
Cascate, laghi e nuoto fluviale
Valli e montagne magnifiche
Resti sacri e rovine perdute
Meraviglie della fauna selvatica e antiche foreste
Cibo e bevande locali: dai migliori frutti di mare alle micro-distillerie
Rifugi di lusso appartati, cottage e bizzarri campeggi
Campeggio selvaggio e entrambe le cose
Kimberley Grant è una giornalista e fotografa di viaggi e lifestyle di Glasgow.
David Cooper è un fotografo, scrittore e alpinista delle Isole Shetland.
Richard Gaston è un fotografo di viaggi e moda dell'Ayrshire.
Insieme si sono accampati, si sono arrampicati, hanno camminato, nuotato e mangiato per le Highlands e le isole per offrirti le migliori avventure che la Scozia ha da offrire.