후후 - 함께 쓰면 더 좋은 안전 안심 서비스


4.9.3 per VP (Inc)
Jun 19, 2024 Vecchie versioni

A proposito di 후후 - 함께 쓰면 더 좋은 안전 안심 서비스

Incontra Huhu con funzioni di sicurezza e protezione più potenti e funzioni di comodità. Proteggiamo me e la mia famiglia da frodi finanziarie telefoniche come phishing / smishing vocale.

♥ WhoWho è meglio se usato insieme. Questo è un servizio creato insieme agli utenti.

♥ Chiama direttamente dai record recenti, dai contatti e dal dialer.

♥ Aiuta a effettuare e ricevere chiamate e previene crimini come il phishing/smishing vocale.

♥ Ci impegniamo a garantire una vita telefonica sicura e protetta per i nostri utenti.

♥ Le esperienze di 42 milioni di utenti in Corea vengono condivise.

Si tratta di un servizio che identifica le informazioni sul numero di telefono da chiamate/messaggi di testo più di 80 milioni di volte al giorno, condivide le informazioni sul numero di telefono e viene creato insieme.

♥ Supportiamo la modalità soldato per stabilire una cultura di utilizzo corretto del telefono cellulare nell'esercito della Repubblica di Corea.

♥ Funzioni principali

1.Compositore intelligente per tutte le chiamate

Le potenti funzionalità di chiamata supportano telefonate e videochiamate e puoi scegliere un tema.

Chiama rapidamente i tuoi contatti utilizzati di frequente.

Effettuare chiamate è semplice con la funzione copia/incolla e la ricerca dei contatti.

2.Servizio di rilevamento dell'intercettazione delle chiamate

Rileva e ti avvisa quando la tua chiamata è collegata a un altro numero di telefono.

Quando si effettua una chiamata, si verifica una notifica automatica.

3.Modalità di notifica della barra superiore

Puoi gestire comodamente le notifiche di chiamata/messaggio a seconda della situazione tramite la modalità di notifica della barra superiore.

Oltre alla modalità base, supporta la modalità guida, la modalità riunione e la modalità teatro per inviare automaticamente i messaggi.

1) Modalità guida: tutte le finestre di notifica non vengono visualizzate tranne quando si riceve una chiamata.

2) Modalità riunione: il messaggio di rifiuto inserito automaticamente viene inviato tramite SMS.

3) Modalità teatro: passa alla vibrazione e il messaggio di rifiuto inserito viene inviato automaticamente tramite SMS.

* La modalità di notifica della barra superiore può essere utilizzata impostando la “Modalità finestra di notifica”.

4.Ansim-i - Sceriffo dell'AI

Quando una chiamata è collegata a una telefonata pericolosa come il phishing vocale, lo "Sceriffo AI" invia una notifica di avviso in tempo reale.

Se usi Ansim con la tua famiglia, il tuo tutore verrà avvisato quando una chiamata viene collegata a un telefono pericoloso.

5. Notifica feed

Attraverso il feed è possibile controllare varie notizie come notifiche perse, classifiche spam in tempo reale, rilievi e notifiche push.

6.Widget della barra superiore

Puoi controllare lo stato delle segnalazioni di spam in tempo reale tramite il widget.

Puoi prevenire i danni del phishing vocale controllando lo stato dello spam in tempo reale.

* Il widget della barra superiore può essere attivato/disattivato nelle impostazioni.

7. Controlla immediatamente le informazioni sul numero di telefono del chiamante

Puoi controllare le informazioni su oltre 20 milioni di numeri di telefono in Corea e controllare informazioni dettagliate sui numeri di telefono tra cui nome dell'azienda, settore, area di chiamata e tipo di numero di telefono.

8. Controlla le informazioni sui numeri di telefono dannosi come le chiamate spam

Puoi controllare e bloccare immediatamente numeri di telefono dannosi come chiamate/messaggi di testo spam, phishing vocale e smishing.

9. Analisi del rischio di spam in tempo reale

Anche per i numeri senza record di segnalazioni di spam, il rischio di spam può essere perfettamente rilevato attraverso l'analisi BigData.

10.Vari e potenti blocchi di ricezione

Fornisce una funzione di blocco in entrata ottimizzata per vari ambienti come chiamate spam, messaggi di testo spam, chiamate internazionali e blocco diretto.

☞ Tuttavia, a causa della politica del servizio Google, i messaggi di testo non vengono bloccati su OS 4.4 o versioni successive (comune in tutto il mondo).

11. Comoda funzione di registrazione delle chiamate

Puoi registrare comodamente le chiamate in qualsiasi momento e impostare la registrazione automatica delle chiamate con le persone desiderate.

☞ WhoWho e il Servizio di Vigilanza Finanziaria collaborano per debellare il voice phishing.

Si prega di segnalare le registrazioni delle chiamate di phishing vocale al Servizio di Vigilanza Finanziaria.

12. Funzione di rilevamento smishing in tempo reale

Rileva i rischi di smishing analizzando gli URL inclusi nel testo.

☞ Il rilevamento dello smishing viene fornito in collaborazione con "Plantinet" e "Korea Internet & Security Agency" e non può essere utilizzato su OS 2.3 Gingerbread o versioni precedenti.

13. Identificare informazioni utili sul numero di telefono nella vita quotidiana

Oltre allo spam, identifichiamo e forniamo informazioni utili sui numeri di telefono in tempo reale per corrieri, aziende, negozi, immobili, ecc.

14. Controlla le informazioni sul numero di telefono estero

Puoi controllare immediatamente le informazioni sui numeri di telefono per tutti i paesi e le città del mondo.

Identifica completamente le informazioni sui numeri di telefono dannosi come spam, smishing, phishing vocale, ecc. inviati dall'estero.

15. Cerca tutti i numeri di telefono in Corea

Puoi cercare 114 numeri di telefono a livello nazionale e cercare informazioni su oltre 20 milioni di numeri di telefono in Corea.

Utilizza WhoWho quando desideri conoscere il numero di telefono di un ristorante cinese, di un ristorante di pollo, di una banca, di un'azienda o di un ristorante.

Fornisce inoltre mappe, navigazione e visualizzazioni stradali per il nome dell'attività cercata.

16.Supporto modalità Soldato

Bloccando l'accesso a siti dannosi, ti proteggiamo da ambienti dannosi, compreso il gioco d'azzardo su Internet.

I danni derivanti dal phishing vocale possono essere prevenuti anche attraverso il rilevamento dello smishing degli URL in tempo reale.

17. Rilevamento dei danni da phishing vocale

Quando effettui una chiamata, analizziamo il tuo modello di chiamata e ti informiamo del phishing vocale.

18. Modalità non disturbare

È possibile impostare la finestra di notifica in modo che non venga visualizzata quando sono in esecuzione le app impostate dall'utente, come navigazione o video.

▶ Informazioni sui diritti di accesso alle app

* Autorizzazioni richieste

- Rubrica/Telefono/SMS/Registro chiamate: utilizzato per identificare le informazioni di contatto e il numero/mittente.

* Autorizzazione alla selezione (puoi utilizzare l'app anche se non accetti l'autorizzazione alla selezione.)

- Microfono: utilizzato per supportare la registrazione delle chiamate.

- Posizione: utilizzata quando si registra la propria posizione per i risultati di ricerca nelle aree vicine in base alla posizione del dispositivo.

-Fotocamera: utilizzata per registrare posizioni nella ricerca di numeri e supportare le videochiamate.

- Spazio di archiviazione: utilizzato per registrare posizioni nella ricerca di numeri e supportare la registrazione delle chiamate.

Nel caso di Android 6.0 o versioni precedenti, il consenso individuale per ciascun elemento non è possibile, quindi è richiesto il consenso di accesso obbligatorio per tutti gli elementi.

■ Homepage https://whowho.vp.co.kr/ko/

■ Facebook https://www.facebook.com/whowhocompany

■ Kakao Story https://story.kakao.com/ch/teamwhowho

■ Instagram https://www.instagram.com/teamwhowho

▶ WhoWho è un servizio gratuito al 100%.

▶ Al fine di fornire informazioni precise sui numeri di telefono che cambiano in tempo reale, WhoWho non fornisce un metodo di download del DB.

▶ WhoWho è un servizio basato su Internet wireless. Se non utilizzi Internet wireless o la connessione è scarsa, potrebbero esserci delle restrizioni sull'utilizzo dei servizi WhoWho.

▶ Come usare WhoWho un po' più lento della luce

- Se utilizzi un telefono che normalmente è 4G (LTE) ma passa a 3G quando ricevi una chiamata, prova a impostarlo per utilizzare HD Voice nelle impostazioni di chiamata (in particolare per gli utenti della serie LG G).

Numero di contatto del Centro clienti: 02-2104-0099

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

4.9.3

Caricata da

Robo Robotied

È necessario Android

Android 7.0+

Available on

Segnala

Segna come inappropriata

Mostra Altro

Use APKPure App

Get 후후 - 함께 쓰면 더 좋은 안전 안심 서비스 old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get 후후 - 함께 쓰면 더 좋은 안전 안심 서비스 old version APK for Android

Scarica

후후 - 함께 쓰면 더 좋은 안전 안심 서비스 Alternativa

Trova altro da VP (Inc)

Scoprire