Esplora il passato di una villa in questo survival horror in bianco e nero.
Dopo che la tua auto si blocca misteriosamente nella foresta, troverai rifugio in una vecchia e sinistra villa. Mentre esplori ciò che ti circonda, degli strani eventi iniziano a verificarsi attorno a te. Hai il coraggio di svelare il macabro passato della casa? A poco a poco, indaga, raccogli informazioni e scopri cosa si nasconde nel buio...
“White Night: in bianco e nero, in stile Hitchcock e davvero bello." - Kotaku
"White Night ti spaventerà con stile!" - Hardcore Gamer
"White Night è incredibilmente inquietante" - Rock, Paper, Shotgun
HORROR SU CELLULARI: l'horror di sopravvivenza acclamato dai critici ritorna in una versione per cellulari che presenta dei controlli migliorati, un sistema di risparmio regolato e un'interfaccia rinnovata.
IMMERGITI NEL NOIR: scopri uno stile in bianco e nero particolare, ispirato ai capolavori del genere cinematografico noir.
SVELA IL PASSATO: indaga una fatiscente villa vicina e interagisci con ciò che ti circonda in cerca di aiuto e risposte.
RISOLVI PUZZLE DI LUCE E OMBRE: raccogli fiammiferi per illuminare la tua strada e risolvere i puzzle basati sull'uso della luce.
EVITA APPARIZIONI: affronta gli incubi del passato in un'avventura in cui l'oscurità è il tuo nemico... e l'oscurità è dappertutto.
ESPERIENZA DI UN CLASSICO HORROR DI SOPRAVVIVENZA: White Night è un horror di sopravvivenza che ha la propria identità ma che è anche un omaggio ai titoli horror classici.
Pieno di horror psicologico e malinconia, la storia del gioco si svolgerà mentre il giocatore scopre gli eventi oscuri che hanno creato il passato della villa, filando un filo nello stile di una vecchia storia di noir che leggeresti a lume di candela. Immergiti nei misteri di White Night!
Vieni a farci visita su: www.playdigious.com
Seguici su Twitter @playdigious
Metti mi piace su Facebook /playdigious
Se incorri in qualsiasi problema giocando a OK Golf, contatta il nostro team di supporto ai clienti all'indirizzo playdigious@gmail.com. Ricorda di specificare su quale dispositivo e sistema operativo stai giocando.