Use APKPure App
Get Sfondi Waikiki old version APK for Android
Sfondi 4K, HD, HQ Waikiki, sfondi verticali
Waikiki è un quartiere di Honolulu sulla costa meridionale dell'isola di O'ahu, nello stato americano delle Hawaii.
Waikiki è più famosa per Waikiki Beach, che è una delle sei spiagge del distretto, insieme a Queen's Beach, Kuhio Beach, Gray's Beach, Fort DeRussy Beach e Kahanamoku Beach. Waikiki Beach è quasi interamente artificiale.
Waikiki è sede di luoghi pubblici, tra cui il Parco Kapiʻolani, il Fort DeRussy, la Laguna di Kahanamoku, il Parco della spiaggia di Kūhiō e il porto di Ala Wai. Waikiki è stata la prima capitale del Regno delle Hawaii dal 1795 al 1796.
Waikiki ha avuto problemi di erosione dalla fine del 1800 perché gli hotel e le case sono stati costruiti troppo vicino alla costa naturale, mentre le dighe e altre strutture hanno bloccato il flusso naturale di sabbia lungo la spiaggia.
All'inizio del 1900, Waikiki ospitava molte zone umide, che si credeva ospitassero zanzare portatrici di malattie. Per sbarazzarsi delle zanzare, gli isolani hanno creato il canale Ala Wai. Originariamente noto come Waikiki Drainage Canal, il canale è stato creato da una società di dragaggio hawaiana gestita da Walter F. Dillingham. Il progetto durò circa sette anni, 1921-1928.
All'inizio del XX secolo, Duke Kahanamoku divenne un noto surfista a Waikiki. Per tutta la sua vita e dopo aver gareggiato alle Olimpiadi, molte persone in tutto il mondo volevano imparare a fare surf. L'influenza di Duke ha reso la spiaggia di Waikiki un punto di riferimento per il surf. "Dukes", un club di Waikiki chiamato per Kahanamoku, ha aiutato Don Ho a produrre musica e ha ospitato lo spettacolo più longevo di Waikiki.
Cominciarono a comparire dighe e inguine. Questi hanno aiutato a costruire la sabbia in una spiaggia, ma in genere si sono appropriati della sabbia di altre. Prima del 1950, le spiagge di Waikiki erano continue. Divennero divisi in sezioni, alcune con spiagge sabbiose e altre senza. Nel 1950, più di 80 strutture, tra cui dighe, pennelli, moli e tombini, occupavano la costa di Waikiki.
I primi hotel a molti piani di Waikiki furono costruiti nel 1955, tra cui il Waikiki Biltmore e lo Sheraton Princess Kaiulani Hotel. Lo sviluppo è esploso a causa della domanda e l'area si è riempita di grandi resort hotel, come l'Hilton Hawaiian Village, Halekulani, l'Hyatt Regency Waikiki, il Marriott Waikiki, lo Sheraton Waikiki. Questi hanno completato hotel storici risalenti all'inizio del XX secolo, come il Moana Surfrider Hotel e il Royal Hawaiian Hotel).
Scegli lo sfondo Waikiki desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.
Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sui nostri sfondi.
Last updated on Aug 6, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Khin Khin
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
Sfondi Waikiki
2.0.0 by bloodygorgeous
Aug 6, 2024