Scopri come integrare Photoshop nel tuo flusso di lavoro di editing video con Ask.Video.
In qualità di editor video, dovrai spesso lavorare con loghi, file vettoriali e altre immagini fisse. Molto spesso, queste immagini devono essere modificate prima di poter essere importate nel tuo software di editing video non lineare. Ecco perché è una buona idea migliorare le tue abilità con Photoshop! In questo corso imparerai tutti i flussi di lavoro essenziali di Photoshop che devi conoscere, in modo da poter preparare queste immagini per essere utilizzate nei tuoi progetti video.
Innanzitutto, impari a conoscere i diversi formati di file supportati da Photoshop. Fai un tour dell'interfaccia utente e acquisisci familiarità con tutti gli strumenti importanti di cui hai bisogno come editor video. Successivamente, impari suggerimenti per formattare e ridimensionare correttamente i loghi e scopri come gestire correttamente i file vettoriali senza perdere qualità.
Kevin ti mostra quindi come isolare gli elementi nelle immagini appiattite con la bacchetta magica e spiega perché è meglio lavorare con il testo in Photoshop piuttosto che con l'app NLE. Puoi anche dare un'occhiata da vicino alla creazione di grafica per titoli del terzo inferiore, come aggiungere effetti ai livelli, come raggruppare elementi e altro ... Infine, impari come importare i tuoi file Photoshop a più livelli in Avid Media Composer, Adobe Premiere e Apple's Final Cut Pro X.
Quindi unisciti a Kevin P. McAuliffe in questo corso di 20 tutorial e scopri come Photoshop CC può migliorare il tuo flusso di lavoro di editing video!