Disegno verticale del giardino


3.0 per Praba
Dec 27, 2019

A proposito di Disegno verticale del giardino

Trova il miglior design giardino verticale qui!

Le verdure, i frutti e le bacche possono essere coltivate orizzontalmente solo su acri di terreno, ma in un piccolo giardino, è possibile coltivare verticalmente questi gemme su recinzioni, tralci, montanti, pareti o in contenitori. Infatti, squash, cetrioli, bacche e piselli crescono verticalmente. I tralicci, i post e i contenitori possono essere collocati ovunque: sul patio, su una recinzione laterale o sul balcone.

Se il vostro spazio attuale è di 5 x 5 piedi, puoi, con forse solo due tralicci e una recinzione, aumentare lo spazio di crescita a 100 metri quadrati. L'unica cosa da ricordare quando il giardinaggio è verticalmente è che il suolo deve essere preparato appositamente: deve avere un sacco di sostanze nutritive per cui le piante prospereranno.

Oltre ai morsetti, agli occhielli, ai ganci e alla rete metallica, che puoi acquistare, avrai bisogno di post, tralicci e altri supporti, in modo che le piante abbiano qualcosa da cogliere o aggrapparsi. La costruzione di questi articoli non è affatto difficile se seguite i nostri progetti.

Se hai un recinto esistente nel tuo cortile, metà del tuo lavoro è fatto. È possibile creare un giardino di scatola sulla recinzione appendendo le scatole di piantine sulle parentesi a vari livelli. La piccola piccola recinzione ospiterà tre fiorieri da 36 pollici distanziati in orizzontale da 20 pollici.

Questo giardino della scatola è perfetto per barbabietole, carote e lattuga. è anche possibile eseguire un filo in griglia direttamente sulla recinzione, ma assicuratevi di lasciare 12 - 16 pollici tra i cavi. Iniziare a cuocere verdure come zucca e piselli in fondo alla recinzione nelle scatole di piantatrice o nel terreno.

Un altro piano di piantagione eccellente, se si dispone di spazio, comporta l'esecuzione di una divisione ad angolo retto alla recinzione. Questo ti dà più superfici su cui coltivare piante. Coprire alcune superfici con fili di costruzione o balle o tralicci, utilizzare le scatole per le colture a radice su altre superfici.

Non avrete bisogno di una grande trama di terreno per giardinaggio vegetale a traliccio. Anche se si ha solo una passerella e una recinzione, è possibile coltivare alcune verdure nelle piantagioni o ovunque si possa erigere un traliccio. Se si dispone di spazio, utilizzare l'area del suolo per le colture radicate come le barbabietole e le carote e, come ho già detto, crescono coltivazioni in tralicci o recinti o pareti.

Non cercare di fare troppo il primo anno. Mettere in poche colture per il giardinaggio dei tralci e godeteli piuttosto che cercare di coltivare così tante verdure che il giardinaggio diventa un lavoro. È possibile coltivare verdure direttamente nel terreno parallelo a recinzioni o pareti - ovunque si possa erigere un traliccio - oppure è possibile utilizzare le piantagioni.

Proprio ciò che fai dipende dallo spazio e dal carattere del giardino. Se avete solo un patio, è molto meglio di giardino in contenitori. Se c'è una piccola area di giardino in cui si sta crescendo altre piante, poi cresce in terra con il supporto di traliccio può armonizzare meglio con lo schema generale.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

3.0

Caricata da

Mickey Minnie

È necessario Android

Android 4.0+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Disegno verticale del giardino old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Disegno verticale del giardino old version APK for Android

Scarica

Disegno verticale del giardino Alternativa

Trova altro da Praba

Scoprire