Use APKPure App
Get Văn phòng điện tử Quận 12 old version APK for Android
Applicazione di gestione dei documenti, amministrazione elettronica della costruzione di uffici
La gestione dei documenti e delle operazioni è una delle applicazioni di informazioni importanti attualmente di maggiore interesse per le organizzazioni e le aziende di oggi. Electronic Office District 12 è un'applicazione per lo scambio di informazioni, l'amministrazione e la gestione di tutte le attività amministrative di un'unità, in cui l'elaborazione e il monitoraggio del processo di elaborazione testi gioca un ruolo importante. Le funzioni dell'applicazione sono costruite allo scopo di supportare la gestione e il funzionamento di un'agenzia, unità, organizzazione o impresa. Le principali funzioni dell'applicazione includono:
- Gestione documenti
- Gestione del flusso di lavoro
- Gestisci il calendario dell'unità
- Gestisci gli inviti
L'ambito e il servizio oggetto della domanda sono agenzie, organizzazioni, unità amministrative e non commerciali e imprese che ricevono, elaborano ed emettono regolarmente grandi volumi di documenti ufficiali, documenti e compiti principali.Pertanto, la domanda di Ufficio elettronico del Distretto 12 è un soluzione per lo scambio di informazioni, la gestione operativa e la gestione di documenti ufficiali, documenti e atti di lavoro, contribuendo a creare un ambiente operativo elettronico in ogni momento., ovunque.
Last updated on May 5, 2023
Cập nhật chức năng
Caricata da
Junier Zarni
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Văn phòng điện tử Quận 12
1.5 by VinaPhone
May 14, 2023