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Come fornitore, non conosci lo stock nel negozio.
Che si tratti di un negozio o di un fornitore, il loro stock viene gestito in un sistema offline. Un fornitore deve inviare un addetto alle vendite per comprendere la situazione delle scorte in un negozio. Un negozio deve inviare il proprio acquirente a un fornitore per ottenere un ordine. Evita tutto questo con Unobi. Il nostro esclusivo sistema basato su cloud traccerà lo stock in un negozio e lo aggiornerà in tempo reale per il fornitore, se il negozio decide di mostrarlo ai propri fornitori. Il fornitore o i produttori possono pianificare la gestione delle scorte con queste informazioni in tempo reale dai negozi. Prendi Unobi. Impostato per la vita.
Come gestisci la tua attività in caso di interruzioni di corrente?
Hai frequenti interruzioni di corrente nella tua città? Hai un'interruzione di corrente per un giorno una volta al mese? La maggior parte delle aziende utilizza un sistema UPS ad alto investimento o utilizza semplicemente la fatturazione cartacea durante questi periodi. Unobi offre un sistema mobile che può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento. Interruzioni di corrente: nessun problema. Fatturazione senza intoppi dal tuo cellulare. Gli acquirenti ricevono le bollette anche in tempo reale sul proprio cellulare. Cos'altro vuoi? Prendi Unobi. Impostato per la vita.
Conosci le vendite del tuo ufficio da casa tua?
La maggior parte delle piccole imprese utilizza un sistema online lento offline o molto vecchio per gestire le proprie attività. Non sai cosa sta succedendo, quando sei al di fuori della tua attività. È difficile tenere traccia della tua attività da remoto. Unobi è un sistema basato su cloud che gestisce la tua attività in magazzino, consegna, vendite e dipendenti in un unico posto in tempo reale. Esci dal sistema offline, prendi Unobi basato su cloud. Prendi Unobi. Insieme di vita.
Vendite e fatture
Basta iniziare a fatturare, non è necessaria alcuna formazione. Sistema di fatturazione semplice.
Gestione delle scorte
Riduci lo sforzo manuale, se un codice a barre è universale, aggiungi il prodotto semplicemente scansionando il codice a barre. Questo è solo un esempio, più dentro.
Gestione del negozio
Non cercare negozi da nessun'altra parte. Solo un punto fermo per cercare e fornire prodotti ai negozi.
Desktop/Mobile
Ottieni una transizione fluida tra desktop e dispositivi mobili, sempre e ovunque con una coerenza del 100% in tempo reale.
Acquisto/Ordini permanenti
Crea ordini di acquisto automatici quando ci sono scorte insufficienti o per ordine. Riduci lo sforzo manuale e risparmia sui costi di manodopera.
Pagamenti
Nessuna commissione mercantile. Nessun'altra commissione da parte nostra. Utilizza Google Pay o un altro sistema di pagamento per ricevere i pagamenti in tempo reale.
Rapporti
Le prestazioni di business. Profitto/perdita. Responsabilità fiscale. Clienti frequenti. Numerosi report per capire come sta andando la tua attività.
Accesso basato sul ruolo
Un proprietario o più di 100 dipendenti, Unobi è un'unica app che fornisce accessi basati sui ruoli e funzioni limitate per i ruoli.
Gestione dei dipendenti
Gestisci le presenze, i permessi o altri benefici dei tuoi dipendenti con Unobi.
Gestisci più attività da un solo accesso
Fatturazione in tempo reale ovunque e in qualsiasi momento
Niente computer, stampanti, modem e UPS: risparmia denaro!
Conosci la tua attività da qualsiasi luogo
Traccia automaticamente lo stock dei negozi
Gestione integrata delle scorte
Accesso limitato ai dipendenti per gestire il business senza sforzo
Report personalizzati su vendite, acquisti, tasse e altro
Last updated on Jul 28, 2022
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
5.1
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Unobi - for Distributors
1.4 by Unobi Tech
Jul 28, 2022