Use APKPure App
Get Togezzer old version APK for Android
Pianificatore dell'elenco delle cose da fare in ufficio con chat aziendale per affari e team
Togezzer è il tuo assistente nella gestione di attività e progetti. È una soluzione di automazione aziendale all-in-one che ti consente di creare progetti, chattare, creare piani di lavoro e tenere traccia delle attività. Usa il nostro pianificatore di cose da fare per pianificare e gestire in modo efficiente le tue attività.
Con Togezzer puoi organizzare facilmente il tuo lavoro. Crea un elenco di cose da fare per ogni membro del tuo team, assegna compiti e attività secondarie e monitora i loro progressi nel tuo spazio di lavoro. Il pianificatore di cose da fare ti aiuterà a essere più produttivo!
Pianificazione di casi e attività per la giornata per ciascun dipendente e monitoraggio della loro attuazione.
Ricevi notifiche se l'obiettivo prefissato non è stato completato in modo tempestivo.
Capacità di trasferire compiti da un esecutore all'altro.
Creazione automatica di carte dai messaggi in una chat di lavoro con un clic.
Allega e archivia tutti i documenti, le immagini e i collegamenti in un unico posto a cui possono accedere solo i membri del tuo spazio di lavoro.
Sincronizzazione del lavoro su più dispositivi: personal computer, tablet, smartphone.
Partecipa a discussioni in chat, usa i messaggi vocali se sei in viaggio.
Ogni scheda attività ha la propria chat, in cui, oltre alla discussione, è possibile aggiungere il voto.
Automatizzare tutti i processi e pianificare i casi necessari per il lavoro ti consentirà di implementare il tuo progetto in modo più efficiente e rapido. Attività secondarie, promemoria, stati e notifiche: troverai tutto questo nella nostra applicazione!
L'elenco dei lavori assegnati può essere presentato sotto forma di bacheca o di elenco.
Il tabellone ti consente di pianificare attività, assegnare un proprietario dell'attività, aggiungere attività secondarie, selezionare un team con cui lavorare, impostare una data di scadenza e stimare il tempo per completare il lavoro. Nelle schede puoi lasciare commenti e modificare lo stato di avanzamento.
Lo strumento di gestione del progetto può essere un elenco organizzato per stato di esecuzione. Tutti possono utilizzare uno di questi tipi di lavoro per personalizzare il proprio flusso di lavoro.
L'applicazione può automatizzare la ripetizione delle flashcard alla data e all'ora desiderate. Per garantire che non ci siano ritardi e che il tuo progetto sia completato in tempo, la bacheca delle attività è dotata di impostazioni di notifica e promemoria.
Togezzer - attività di squadra e gestione del progetto. Usa la nostra app per la pianificazione dei progetti al lavoro per creare la tua lista di cose da fare. Tutte le tue attività, allegati, chat, discussioni in un'unica app. Crea un progetto e tutta l'automazione delle attività verrà implementata utilizzando un comodo pianificatore di attività!
Pianifica, segui, discuti e gestisci le tue attività e i tuoi progetti con Togezzer, il tuo task planner e task manager di fiducia!
Caricata da
Veni Bumbu
È necessario Android
Android 8.0+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get Togezzer old version APK for Android
Use APKPure App
Get Togezzer old version APK for Android