Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona TinyTime - Time Tracker

0.0.8 by RokApp


Oct 11, 2022

Informazioni su TinyTime - Time Tracker

App per la gestione del tempo di lavoro utilizzabile da soli o con i colleghi. Prova ora!

TinyTime è un'app di monitoraggio del tempo di lavoro GRATUITA e super facile da usare che può essere utilizzata da solo o con i tuoi colleghi. Nell'app, tu e i tuoi colleghi potete contrassegnare l'orario di lavoro per un progetto e un cliente. Pertanto, puoi sfogliare quanto lavoro viene svolto per un progetto o un cliente. Con una dashboard molto chiara e di facile comprensione, puoi scoprire con un'occhiata qual è la percentuale di fatturazione della tua organizzazione o quanto lavoro viene svolto per un progetto o un cliente.

Nell'app puoi:

* invita gli utenti a monitorare in modo collaborativo l'orario di lavoro per progetti e clienti

* gestire gli utenti e i loro ruoli (admin o user)

* traccia l'orario di lavoro e indirizzalo a progetti e clienti

* creare, modificare o eliminare progetti e clienti

* contrassegnare un'ora di lavoro per essere fatturabile e quindi filtrare le ore di fatturazione per progetto o cliente

* molto di piu

L'app TinyTime è fatta per

* quelli che cercano un sistema molto semplice, facile da usare e ordinato per il monitoraggio del tempo

* liberi professionisti, aziende, PMI, startup, organizzazioni, società ecc.

* quelli che vogliono capire come sono suddivisi gli orari di lavoro

* coloro che sono interessati alle ore realizzate su un progetto e un cliente

* quelli che non sono disposti a pagare un sacco di soldi per un'app per tenere traccia dell'orario di lavoro

TinyTime è perfetto se desideri un semplice cronometro per l'orario di lavoro. TinyTime ti aiuta a migliorare la produttività e a capire meglio come si stanno sviluppando progetti e clienti e come si sta sviluppando la loro percentuale di fatturazione. Perfetto ad esempio per i liberi professionisti che offrono servizi su UpWork, Fiverr o Freelance.

Esistono solo poche app gratuite che consentono all'intera azienda o organizzazione di utilizzare la stessa app con gli stessi progetti e clienti. Il vantaggio principale è che devi creare solo una volta un progetto o un cliente, dopodiché possono essere trovati da tutti gli utenti dell'app nella tua organizzazione. Inoltre, ciò consente di analizzare tutte le voci orarie effettuate per un progetto e un cliente da chiunque nell'organizzazione.

Sviluppiamo costantemente l'app e quindi puoi inviarci una richiesta di funzionalità dall'app.

Novità nell'ultima versione 0.0.8

Last updated on Oct 11, 2022

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento TinyTime - Time Tracker 0.0.8

È necessario Android

5.0

Available on

Ottieni TinyTime - Time Tracker su Google Play

Mostra Altro

TinyTime - Time Tracker Screenshot

Commento Loading...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.