Use APKPure App
Get TinyTime - Time Tracker old version APK for Android
App per la gestione del tempo di lavoro utilizzabile da soli o con i colleghi. Prova ora!
TinyTime è un'app di monitoraggio del tempo di lavoro GRATUITA e super facile da usare che può essere utilizzata da solo o con i tuoi colleghi. Nell'app, tu e i tuoi colleghi potete contrassegnare l'orario di lavoro per un progetto e un cliente. Pertanto, puoi sfogliare quanto lavoro viene svolto per un progetto o un cliente. Con una dashboard molto chiara e di facile comprensione, puoi scoprire con un'occhiata qual è la percentuale di fatturazione della tua organizzazione o quanto lavoro viene svolto per un progetto o un cliente.
Nell'app puoi:
* invita gli utenti a monitorare in modo collaborativo l'orario di lavoro per progetti e clienti
* gestire gli utenti e i loro ruoli (admin o user)
* traccia l'orario di lavoro e indirizzalo a progetti e clienti
* creare, modificare o eliminare progetti e clienti
* contrassegnare un'ora di lavoro per essere fatturabile e quindi filtrare le ore di fatturazione per progetto o cliente
* molto di piu
L'app TinyTime è fatta per
* quelli che cercano un sistema molto semplice, facile da usare e ordinato per il monitoraggio del tempo
* liberi professionisti, aziende, PMI, startup, organizzazioni, società ecc.
* quelli che vogliono capire come sono suddivisi gli orari di lavoro
* coloro che sono interessati alle ore realizzate su un progetto e un cliente
* quelli che non sono disposti a pagare un sacco di soldi per un'app per tenere traccia dell'orario di lavoro
TinyTime è perfetto se desideri un semplice cronometro per l'orario di lavoro. TinyTime ti aiuta a migliorare la produttività e a capire meglio come si stanno sviluppando progetti e clienti e come si sta sviluppando la loro percentuale di fatturazione. Perfetto ad esempio per i liberi professionisti che offrono servizi su UpWork, Fiverr o Freelance.
Esistono solo poche app gratuite che consentono all'intera azienda o organizzazione di utilizzare la stessa app con gli stessi progetti e clienti. Il vantaggio principale è che devi creare solo una volta un progetto o un cliente, dopodiché possono essere trovati da tutti gli utenti dell'app nella tua organizzazione. Inoltre, ciò consente di analizzare tutte le voci orarie effettuate per un progetto e un cliente da chiunque nell'organizzazione.
Sviluppiamo costantemente l'app e quindi puoi inviarci una richiesta di funzionalità dall'app.
Last updated on Oct 11, 2022
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
5.0
Categoria
Segnala
TinyTime - Time Tracker
0.0.8 by RokApp
Oct 11, 2022