Timoney

Time tracking - Proj

1.5.5.3264 per Jens Oeste
Jun 13, 2020 Vecchie versioni

A proposito di Timoney

Facile da usare e caratterizzato da un'app per il monitoraggio dei tempi. Traccia il tempo su una base di progetto.

Timoney è un'app di tracciamento facile da usare ma anche ricca di tempo che può essere utilizzata per registrare i tempi in base al progetto. Questi possono a loro volta essere forniti a clienti, persone di contatto, attività e tariffe orarie hardware / software.

Tutti i dati di progetto ricorrenti vengono archiviati in unità chiare per un facile riutilizzo e offerti per la selezione durante la creazione di nuovi progetti o la prenotazione per tenere traccia del tempo.

Ecco un breve elenco non esaustivo delle funzionalità principali:

• Gestione del tempo Pomodoro

• Integrazione di plugin Tasker

• Widget dell'app

• Timbratura e monitoraggio del tempo rapidi e facili

• Creare modelli per acquisire attività ricorrenti rapide

• Panoramica rapida e diretta del giorno, delle settimane e dei mesi attuali

• Clienti con tutte le informazioni necessarie come indirizzi, informazioni di contatto, sito Web ecc.

• Contatti con varie informazioni da assegnare ai clienti

• Progetti assegnati a clienti e contatti e che possono essere etichettati con categorie

• Elenchi di attività per progetti

• Prenotazioni che possono essere assegnate a progetti e possono essere fornite con attività e hardware / software

• Gestire le ferie e le ferie per visualizzare correttamente l'orario di lavoro effettivo e target

• #TAG che possono essere creati nei commenti di progetti e prenotazioni per ritrovarli rapidamente.

• Generatore e scanner QRCode per trovare facilmente progetti stampando il QRCode generato e utilizzando ad es. mettere un documento per scansionarlo di nuovo.

• Sistema di archiviazione con cui possono essere memorizzati vecchi clienti, contatti e progetti.

• Creare una struttura di directory per archiviare i dati di progetto, cliente o contatto. Crea foto e file di testo. Condivisione dei dati

• Statistiche rapide e chiare per ciascuna area (clienti, contatti, progetti, categoria, hardware / software, attività) suddivise per giorno, settimana, mese e panoramica dell'anno.

• Creare diversi utenti principali ad es. Occupazione principale e occupazione secondaria completamente separate

• Tutti i dati sono OFFLINE solo sul tuo dispositivo.

• È possibile esportare vari oggetti come JSON da condividere con un collega per scambiarli facilmente.

• Tutti i dati possono essere facilmente esportati per essere inviati o salvati in una memoria online.

• Tutti gli elenchi possono essere esportati come CSV per elaborarli in un calcolo del foglio di calcolo

• E altro ancora

Le richieste per l'estensione funzionale sono accettate volentieri.

Novità nell'ultima versione 1.5.5.3264

Last updated on Jun 14, 2020
Version 1.5.5
Hide elements in the stamp view.

Version 1.5.4
Project hourly rate added for task calculation.

Version 1.5.3
Bugfix on create Booking UUID.

Version 1.5.2
Round the start and end time of a booking based on the default settings.

Version 1.5.1
Bugfix inside booking CSV exporter.

Version 1.5.0
Send booking data as Json to server address.

Version 1.4.0
New start screen with booking list.

Version 1.3.1
Added Project Hourly Rate.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.5.5.3264

Caricata da

Kishlay Kaushik

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Timoney old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Timoney old version APK for Android

Scarica

Timoney Alternativa

Trova altro da Jens Oeste

Scoprire