Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona Timesheets - Time Tracking App

1.1.273.0 by Deltek


Nov 14, 2024

Informazioni su Timesheets - Time Tracking App

Traccia del tempo impiegato, le spese, tempo libero, libro paga e la fatturazione.

Tieni traccia facilmente e istantaneamente delle informazioni su tempi e spese ovunque, in qualsiasi momento e anche quando sei in movimento con l'app Replican Mobile Timesheet. L'app Replicon Mobile si integra perfettamente con il tuo account di monitoraggio del tempo e di gestione delle spese basato su cloud Replicon. Ottieni accesso immediato ai dati temporali per buste paga, fatturazione clienti, reporting e facili rimborsi spese.

Potente app per il monitoraggio del tempo mobile:

Ottieni l'accesso alle schede attività sempre e ovunque e inserisci rapidamente l'orario, che si tratti di gestione delle presenze, determinazione dei costi interni dei progetti, fatturazione online dei clienti o gestione delle risorse dei servizi condivisi. Aggiungi commenti e invia il tuo lavoro direttamente dal tuo dispositivo Android mentre è ancora fresco nella tua mente. Visualizza facilmente lo stato delle tue schede attività e gestisci il tempo. Per le aziende che richiedono una prova di chi sta inserendo l'orario, l'app scatterà una foto della persona che inserisce l'orario e registrerà la posizione in cui l'orario è stato inserito nelle schede attività mobili.

Accesso continuo alla registrazione del tempo di progetto:

Gli utenti possono eseguire una ricerca rapida e selezionare progetti, compiti o attività pertinenti e inserire il tempo a fronte di essi. Questa volta i dati vengono assegnati automaticamente ai progetti e ti aiutano a rimanere aggiornato sullo stato del progetto. Puoi utilizzare i nostri report avanzati per analizzare rapidamente i progetti e fatturare con precisione ai clienti. Aumenta l'utilizzo dei dipendenti con robuste funzionalità di gestione delle risorse nella nostra soluzione di monitoraggio del tempo basata su cloud.

La gestione del tempo libero è semplificata con la nostra app per il monitoraggio del tempo:

È molto semplice per gli utenti finali inviare le proprie richieste di ferie dopo aver scelto il tipo di ferie desiderato. Gli utenti possono anche visualizzare rapidamente la cronologia delle prenotazioni dei permessi, controllare il saldo delle ferie o sfogliare il calendario delle festività. Dai più potere ai tuoi utenti e alleggerisci il peso dei tuoi team delle risorse umane e del libro paga.

Approvazioni semplificate per le schede attività online:

I supervisori possono visualizzare rapidamente le ore dei dipendenti e approvare le schede attività, i permessi e le spese per i propri team. I promemoria automatici incoraggiano l'invio puntuale di schede attività e spese. L'orario approvato viene automaticamente sincronizzato con la nostra soluzione cloud per un'ulteriore elaborazione.

Gestione delle spese in movimento:

Gli utenti possono creare rapidamente fogli spesa e inserire dettagli su tali spese, tra cui valuta, descrizione e se sono fatturabili o meno. Gli utenti possono allegare istantanee delle fatture alle rispettive voci di spesa, il che significa che non verranno più perse fatture spese.

Funzioni software robuste per il monitoraggio del tempo:

✔️ Tieni traccia del tempo di tutti i dipendenti in tempo reale

✔️ La piattaforma globale garantisce un facile supporto per i dipendenti remoti

✔️ Potente contaore per attività e progetti

✔️ La piattaforma basata su cloud garantisce la disponibilità dei dati ovunque e in qualsiasi momento.

✔️ Pianificazione semplice e flessibile dei dipendenti con supporto per il monitoraggio del tempo dell'equipaggio

✔️ Tieni traccia del PTO rispetto alle politiche di ferie globali configurabili

✔️ Monitoraggio completo delle spese con supporto multivaluta

✔️ Carica le ricevute delle spese per una facile documentazione

✔️ Per i supervisori, facile approvazione e gestione del digitale del team

schede attività

Accogliamo con favore il tuo prezioso feedback:

Inviaci i tuoi suggerimenti a [email protected]

Puoi anche scriverci su:

➡️Facebook: https://www.facebook.com/deltekinc/

➡️X: https://twitter.com/Deltek

➡️LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/replicon/

➡️Instagram: https://www.instagram.com/deltekinc/

Per ulteriori informazioni sulla piattaforma Replicon, visitare: https://www.replicon.com/

Prova Replicon gratuitamente: https://www.replicon.com/free-trial/

Per la demo del prodotto, fai clic qui: https://www.replicon.com/request-a-demo/

Novità nell'ultima versione 1.1.273.0

Last updated on Nov 14, 2024

This release includes bug fixes.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Timesheets - Time Tracking App 1.1.273.0

Caricata da

Pisipisi

È necessario Android

Android 8.0+

Available on

Ottieni Timesheets - Time Tracking App su Google Play

Mostra Altro

Timesheets - Time Tracking App Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.