Use APKPure App
Get TimeKompas old version APK for Android
App per la gestione dei dipendenti (dal vivo) per Govt (Urban & Others), FMCG, Pharma, ONG ecc
Che si tratti di un'organizzazione governativa come una corporazione municipale o una grande casa aziendale, ci sono diversi impiegati in luoghi sparsi. L'app TimeKompas fornisce una soluzione semplice e intuitiva per tenere traccia dei dipendenti in movimento e aumentare la produttività complessiva dell'organizzazione.
TimeKompas è un'applicazione futuristica basata sull'intelligenza artificiale pluripremiata, molto semplice da usare, intuitiva e dotata di un insieme di funzionalità. È stata implementata con successo in vari uffici aziendali e governativi e attualmente oltre 50.000 dipendenti in oltre 200 sedi utilizzano questa soluzione.
TimeKompas è appositamente progettato per diversi tipi di organizzazioni come:
1. Governi urbani (impiegati SBM, Swachh Survekshan, veicoli SBM, ingegneri, impiegati d'ufficio)
2. Altro governo. (Tutti i dipendenti sul campo e in ufficio)
3. Società FMCG (Sales CRM)
4. Aziende farmaceutiche (MR Assist, CRM)
5. ONG (sondaggi a proprio agio)
6. Corporates (Full Stack Attendance, HR, Sales & Service CRM)
Funzionalità chiave di base:
Selfie Attendance: l'utente può contrassegnare l'attesa tramite il suo cellulare prendendo selfie. In questo modo impedisce la delega e la falsa presenza dei dipendenti.
Riconoscimento facciale: tecnologia del viso basata sull'intelligenza artificiale con vero controllo del liveness Evita completamente la presenza di falsi.
Tracciamento della posizione in tempo reale: l'amministratore può tracciare la posizione in tempo reale con i tempi dei dipendenti sul campo.
Geo-Fencing: l'amministratore può impostare un limite geografico da limitare per i dipendenti dell'ufficio e anche un numero illimitato di Land mark / Sub office.
Caratteristiche CRM:
Cliente, ordini, visite e rapporti: i dipendenti sul campo possono gestire clienti, attività, visite dei clienti, inclusi appuntamenti, ordini, programma di tour, spese, ecc.
Dashboard e reporting MIS: il sistema di report grafico e con codice colore aiuta l'amministratore a prendere una decisione rapida. Scarica in formato pdf ed Excel.
Congedo, ferie e turni di lavoro: turni di foglie, ferie, calendari e lavoro facili da gestire.
Avvisi automatici e notifiche: consente di aggiornare regolarmente l'amministratore di vari avvisi importanti come assenti, mezza giornata, report dei clienti, ecc. Inoltre l'amministratore può inviare notifiche individuali o di gruppo ai dipendenti.
Gestione delle buste paga: l'amministratore può visualizzare e generare le buste paga in un solo clic.
Modalità online / offline: funziona sia in modalità online che offline. Funzione di sincronizzazione automatica.
Sicuro e protetto: completamente caricato con 7 livelli di sicurezza. Non preoccuparti per i tuoi dati. È completamente sicuro e protetto. Accedi ai tuoi dati ovunque e in qualsiasi momento tramite sito Web o app.
Quindi, dimentica la macchina biometrica / sistema di presenze manuale per la partecipazione. Usa l'app TimeKompas ora!
Chiama @ 07773800067 o timekompas@entitcs.com per qualsiasi richiesta o suggerimento.
Caricata da
Mehmet Akif Günyüz
È necessario Android
Android 7.0+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get TimeKompas old version APK for Android
Use APKPure App
Get TimeKompas old version APK for Android