Use APKPure App
Get TimeInOut - Admin [타임인아웃 관리자] old version APK for Android
Soluzione intelligente di gestione del pendolarismo Soluzione intelligente di gestione dei pendolari che chiunque in Corea può usare gratuitamente
Puoi gestire gli spostamenti della tua azienda su qualsiasi PC da qualsiasi smartphone.
1. Partecipazione dei dipendenti
- Sempre e ovunque, facilmente per i dipendenti che sono attualmente al lavoro
E puoi facilmente verificare la presenza di dipendenti che lavorano fuori orario, impiegati in viaggio e impiegati in vacanza.
2. Gestione chiusa
-I dipendenti inviano una domanda non funzionante tramite l'app
I dirigenti dell'azienda possono gestire in modo intelligente l'assenza dei dipendenti attraverso l'approvazione e la restituzione
3. Varie funzioni di gestione
-Semplicemente creare buste paga e condividerli con i tuoi dipendenti
-Si può facilmente creare, condividere e firmare contratti di lavoro
-È possibile creare più posti di lavoro.
-Puoi gestire i tuoi dipendenti raggruppandoli.
-È possibile creare diverse condizioni di pendolarismo.
E ora è l'inizio.
Ascolteremo attivamente le tue opinioni per sviluppare il servizio.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1dS5gFCqC4Fw53H2b73Mo3i8glOxTLxsQL87pwprmy50/edit?usp=sharing
Last updated on Mar 5, 2021
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
กุ๊กกิ๊ก ทิพย์สุ
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
TimeInOut - Admin [타임인아웃 관리자]
1.0.8 by TimeHUB, inc.
Mar 5, 2021