The Quest - Basilisk's Eye è un'espansione di The Quest.
Un'espansione di Zarista Games.
The Quest - Basilisk's Eye è un'espansione di The Quest, un gioco di ruolo open world splendidamente disegnato a mano con movimento a griglia di vecchia scuola e combattimento a turni.
Dopo aver abilitato l'espansione, puoi esplorare nuove aree e avventure. Tuttavia, se non hai The Quest, puoi anche giocare l'espansione come gioco autonomo.
L'Impero Angamanain era sempre uno strano mondo pieno di bellezza, bestie e misteri inimmaginabili e che era prima dell'arrivo del Basilisco, determinato a portare morte e distruzione in questa antica civiltà. Eroe, sei molto necessario. Il Basilisco terrorizza la terra. Uno sguardo da lui può uccidere. Invia i suoi cloni per fare il suo sporco lavoro e sono praticamente indistruttibili.
Per accedere alle nuove aree (non applicabile se stai giocando all'espansione autonoma), vai al porto di Mithria e parla con il capitano Hanty, quindi seleziona "Basilisk's Eye" come destinazione del tuo viaggio. Si consiglia di raggiungere almeno il livello 75 prima di affrontare le sfide poste da questa espansione.