Un insolito mix di avventura e gioco idle
Nella solitudine più totale, immersi nelle profondità della Terra, il vostro compito è aspettare il risveglio del Re... per 400 giorni.
Vestite i panni del solitario Ombra, l'ultimo servitore di colui che una volta era il sovrano del regno sotterraneo. Dato che i suoi poteri si sono affievoliti, il Re si è abbondonato a un sonno ristoratore della durata di 400 giorni. Il vostro compito è rimanere nel palazzo sotterraneo fino al suo risveglio.
Non appena inizierete a giocare, il conto alla rovescia di 400 giorni inizierà a scorrere e andrà avanti persino quando non starete giocando.
Spetta a voi decidere cosa fare con la vostra solitaria esistenza sotto la crosta terrestre. Non è il caso di affrettarvi, però, perché avete tempo in abbondanza.
Scegliete il vostro stile di gioco
Cominciate a giocare e tornate dopo 400 giorni per scoprire il finale. Non dovete per forza giocare, anche se Ombra si sentirà più solo che mai senza di voi.
Oppure esplorate le caverne e raccogliete oggetti per il vostro accogliente salotto sotterraneo. Portate Ombra a fare una passeggiata. Cammina adagio, ma, per fortuna, non c'è nessun motivo di affrettarsi.
Leggete tantissimi classici della letteratura da Nietzsche a Moby Dick direttamente nel gioco (o, almeno, fateli leggere a Ombra). Dopotutto, il tempo scorre più in fretta quando si ha qualcosa da fare.
Ignorate gli ordini del Re ed esplorate le regioni esterne alla caverna. Sarà un lungo e pericoloso viaggio nell'oscurità...
Caratteristiche
• Esplorazione senza fretta di una vasta caverna disegnata a mano
• Colonna sonora in stile "Dungeon synth".
• Più finali.
• Tanti segreti ben celati.
• Rompicapi a tempo.
• Un protagonista solitario ma adorabile