NORVEGIA - La Riserva Gjesværstappan
Questa è un'altra guida app turistica della serie dedicata alla Norvegia.
ISTRUZIONI PER L'USO
Dopo la schermata iniziale puoi utilizzare il menu per scegliere la pagina desiderata o con un tocco andare direttamente alla scheda delle informazioni.
IMPORTANTE: ci tengo a precisare che questa app NON UTILIZZA sensori e nemmeno programmi di geolocalizzazione per guidarti a destinazione. Questa app è strutturata solo con informazioni generiche e un videoclip che descrive il percorso che ho percorso.
Inoltre la Mappa che trovi nel menù è una foto di grandi dimensioni e l'ho inserita solo per darti un'idea generale dell'ubicazione dei luoghi descritti nel video.
Questa app è divisa in 3 parti:
- Mappa (foto statica zoomabile)
- Scheda informativa con informazioni generali utili per pianificare il tuo viaggio
- n.1 Videoclip della durata di circa 13 minuti.
Questa serie di app per dispositivi Android, le ho volutamente strutturate come un itinerario passo-passo che puoi facilmente ripercorrere durante le tue vacanze e si basano sui tanti luoghi suggestivi in giro per il mondo che ho visitato dal 1990.
È la mia esperienza di viaggio che ho trasformato in un'app per condividere con voi sogni, curiosità ed emozioni.
NOTA: Ogni app che creo è indipendente, funziona nella sua interezza e non richiede altre risorse o collegamenti esterni.
In aereo si raggiunge Oslo, quindi l'aeroporto di Honningsvag e da lì Gjesvaer dista solo 35 km in auto.
La Riserva di Gjesvaerstappan si trova nel Finnmark, una delle regioni più estese della parte più settentrionale della Norvegia. Il clima è abbastanza mite da giugno a metà agosto e spesso qui c'è il sole quando piove a pochi chilometri di distanza nell'altopiano di Capo Nord. Il piccolo fiordo protegge Gjesvaer dai forti venti estivi ed è un luogo piacevole dove trascorrere qualche giorno di relax.
La riserva di Gjesvaerstappan non è lontana dal villaggio ed è formata da un gruppo di isole di diverse forme e dimensioni.
Puoi facilmente avvistare migliaia di Cormorani, Razorbills, Sule, Guillemots, Kittiwakes e le pulcinelle di mare, o fratercula arctica, con il loro becco multicolore.
Questa guida all'app è realizzata da World On Communications.
Regista e autore dei contenuti: Angelo Giammarresi
Copyright 2011-2023 - World On Communications - Via Carlo Marx 101 - 27024 Cilavegna - Italia
e-mail di supporto: android_info@wocmultimedia.com