I Connelly della contea di Down di Tracey Lange
Da Tracey Lange, l'autrice bestseller del New York Times We Are the Brennans, arriva The Connellys of County Down: una storia sulla feroce lealtà familiare, le buone intenzioni andate male e le conseguenze di un amore improbabile.
Quando Tara Connelly viene scarcerata dopo aver scontato diciotto mesi con l'accusa di droga, sa che ricostruire la sua vita a trent'anni non sarà facile. Senza soldi e senza prospettive, torna a casa per vivere con i suoi fratelli, entrambi impegnati con i propri problemi. Suo fratello, un papà single, lotta con gli effetti continui di una lesione cerebrale che ha subito anni fa, e la fragile facciata di calma e ordine di sua sorella si sta incrinando sotto il peso di grandi segreti. La vita diventa ancora più complicata quando il poliziotto che l'ha messa in prigione continua a presentarsi senza preavviso, lasciando Tara a chiedersi cosa vuole da lei adesso.
Mentre lavora per costruirsi una nuova carriera e tenere unita la sua famiglia, Tara trova una possibilità di innamorarsi in un posto molto improbabile. Ma quando i segreti dei Connelly iniziano a svelarsi e minacciano il suo futuro, tutti devono affrontare le loro peggiori paure e fare chiarezza, o rischiano di perdersi per sempre.
I Connelly della contea di Down è un romanzo commovente sulla messa alla prova dei limiti dell'amore e della lealtà. Esplora la possibilità di ricominciare la nostra vita e rivela le insidie di proteggersi a vicenda dall'amara verità.