The Confessions of Saint Augus


1.03 per Patristic Publishing
Jul 30, 2019

A proposito di The Confessions of Saint Augus

Le confessioni di Sant'Agostino con audio

Confessions è un'opera autobiografica, composta da 13 libri, di Sant'Agostino di Ippona (354 - 430). Fu scritto in latino tra il 397 e il 400 d.C. L'opera delinea la giovinezza peccaminosa di sant'Agostino e la sua conversione al cristianesimo. Le confessioni sono considerate una delle st. I testi più importanti di Agostino. E 'ampiamente visto come la prima autobiografia occidentale mai scritta, e fu un modello influente per gli scrittori cristiani in tutta l'area del Medioevo

es. Il professor Henry Chadwick ha osservato che le confessioni "si collocano sempre tra i grandi capolavori della letteratura occidentale".

Lo stesso Sant'Agostino di Ippona era un teologo e filosofo cristiano dell'antica Roma, i cui scritti influenzarono lo sviluppo del cristianesimo occidentale e della filosofia occidentale. Era il vescovo di Ippona Regio in Nord Africa ed è considerato uno dei più importanti Padri della Chiesa nel cristianesimo occidentale per i suoi scritti nel periodo patristico. Tra le sue opere più importanti ricordiamo La città di Dio, De doctrina Christiana e Confessioni. Secondo il suo contemporaneo, Girolamo, Agostino "ristabilì l'antica fede". Agostino è riconosciuto come un santo nella Chiesa cattolica, nella Chiesa cristiana orientale e nella Comunione anglicana e come preminente dottore della Chiesa. I riformatori protestanti in generale, e Martin Lutero in particolare, tenevano Agostino in preminenza tra i primi Padri della Chiesa.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.03

È necessario Android

4.0.3

Available on

Mostra Altro

The Confessions of Saint Augus Alternativa

Trova altro da Patristic Publishing

Scoprire