TeroTAM Customer


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Sep 23, 2024 Vecchie versioni

A proposito di TeroTAM Customer

Digitalizza e semplifica il processo di flusso di lavoro con il software TeroTAM CMMS

TeroTAM CMMS è uno strumento New Age per tutte le aziende di categoria sul mercato, dalle startup alle organizzazioni consolidate. Ed è una suite completa e personalizzabile per le esigenze aziendali. Aiuta a risparmiare molto tempo produttivo, automatizza il processo del flusso di lavoro con un'ampia gamma di moduli di lavoro CMMS.

#TeroTAM mette in evidenza

Pocket friendly con funzionalità di applicazioni mobili

Risparmia molto tempo di produttività per gli ordini di lavoro e l'assegnazione

Traccia digitalmente i dati in tempo reale in qualsiasi momento

Ben progettato per il layout aziendale e organizzare le risorse in sequenza

Risoluzioni istantanee e risoluzione dei problemi attraverso l'automazione

Ottieni informazioni sulle risorse tramite il codice QR

1. Analisi

Questo è un posto per farti conoscere digitalmente i dati aziendali e i rapporti accumulati con i reclami aperti e chiusi, l'avanzamento del lavoro con i grafici.

2. Gestione del patrimonio

Gestisci tutte le informazioni sulle risorse della tua organizzazione con il codice QR e fornisci dettagli sulla garanzia, fornitore di servizi, posizione della risorsa. Stima l'ammortamento dei beni e traccia i beni attraverso il sistema GPS.

3. Gestione dei reclami

Crea reclami su qualsiasi risorsa e hardware in base al ticket e assegnali al personale o al team responsabile. Utile per risolvere i problemi con le soluzioni tracciabili.

4. Manutenzione preventiva

Aggiungi pianificazione e attività per le risorse e l'hardware per mantenere l'assistenza prima che si verificasse un guasto/guasto della macchina per le risorse multiple in base alla posizione. Crea un programma per attività giornaliere, settimanali, mensili, annuali e personalizzate.

5. Gestione del progetto

Dispone di una serie di 11 passaggi per proteggere e gestire intellettualmente i progetti con richiesta di sito, preventivo di visita in loco, pagamento, documento, assegnazione del personale, approvvigionamento, logistica, installazione, messa in servizio, consegna e feedback. Un modo semplice per gestire il business in modo intelligente.

6. Gestione dell'inventario

Raccogliere le informazioni relative all'ordinazione, all'acquisto, alla vendita dei prodotti e alle attività con la gestione del magazzino, delle materie prime. Centralizza i molteplici requisiti aziendali da un unico canale.

7. Gestione delle attività

Creare un'attività per completare le valutazioni e le attività per la pulizia, la manutenzione, la pianificazione dei servizi. E farti sapere lo stato nelle dashboard.

8. Gestione delle risorse umane

Gestisci il personale e il reparto in modo efficiente con HRMS, un modo semplice per comunicare con il personale, richiedere ferie, ottenere buste paga e ferie da un'unica piattaforma. Calcolare il personale umano in modo efficace.

9. Comunicazione

Consentire di chattare e comunicare con il personale interno e i gruppi.

10. Gestione delle richieste

Soddisfare i requisiti e le esigenze dei clienti per risolvere e risolvere i problemi. Progettato per potenziare il personale per gestire le richieste dei clienti con cura e responsabilità.

11. Conto

Fornisci i dettagli dell'importo da pagare con la fattura e l'estratto conto per ciascuna transazione. E assicurati che le tue transizioni siano chiare e affidabili.

12. Gestione del personale

Assegna ruoli al personale e ai reparti diversi come amministratore, super amministratore, manager per accedere ai dati aziendali e supervisionare il lavoro.

13. Fornitore di servizi

Aggiungi fornitore di servizi e tagga le risorse per programmare periodicamente la riparazione e la manutenzione per migliorare la durata del servizio e mantenere le risorse in buono stato.

14. Chat dal vivo/supportato

Per necessità, qualsiasi aiuto per supporto tecnico o supporto contattaci tramite il supporto in chat.

15. Supporto offline

Accesso alla gestione dei reclami per visualizzare i reclami creati e in sospeso per risolvere i problemi.

16. Valutazione delle condizioni del negozio

Mantieni condizioni di lavoro sane per interni, esterni e beni con una manutenzione delicata programmata.

17. Notifiche

Ricevi avvisi da ogni modulo funzionale funzionante con promemoria programmato.

18. Guida per l'utente

Fornire manuali di prodotto per ogni modulo di lavoro funzionale.

19. Panoramica rapida

Fornisci informazioni rapide per informazioni aperte, chiuse e in corso nella schermata di benvenuto.

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Last updated on Sep 23, 2024
Thank you for choosing TeroTAM Customer! We update our app regularly to make it more comfortable for users. Get the latest version of the application for accessing all the new features, with enhanced app performance.
So glad to be our part, we have added a few handy more solutions like ComplainManagement and other improvement in the TeroTAM Customer application.

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