A proposito di Teleforce

Una suite di comunicazione completa per il tuo business.

Teleforce apre un gateway per tante soluzioni di telefonia cloud.

• "Soluzioni con numero verde per la tua azienda".

Ricevi aggiunto come 1800 nelle directory!

Connettiti con Teleforce e accedi ai numeri verdi. Che si tratti di vendita al dettaglio, marketing o immobili, ottenere un numero verde ha segnato un aumento della base di clienti per ogni settore.

https://web.teleforce.in/numero-verde

1) Imposta il richiamo del marchio con il tuo numero 1800: -

Mettiti in contatto con i tuoi clienti con i nostri numeri verdi "1800" facili da ricordare.

2) Padroneggia la regola della soddisfazione del cliente con le nostre soluzioni di numero verde: - Il numero verde aiuterà i tuoi clienti a chiamarti senza alcun costo.

3) Apri i contatti a nuovi mercati:- Dai alla tua azienda, al tuo marchio ed etichetta un'ampia portata nazionale e internazionale, anche senza investire molto nell'infrastruttura in loco.

4) Inquadrare le campagne è un gioco da ragazzi,,, con l'aiuto del numero verde:- Progetta varie campagne, lancia nuovi prodotti e vai istantaneo con il feedback dei clienti. Tieni traccia delle prestazioni individuali assegnando vari numeri verdi per diverse basi di mercato. Connettiti con TeleVoice ed entra nel mondo delle campagne interattive. Ottieni feedback istantaneo dai clienti, goditi i vantaggi della telefonia cloud, l'autenticazione automatica delle OTP, ecc.

https://web.teleforce.in/missed-call-services

5) Non lasciare che i limiti di tempo scuotano il tuo legame con i tuoi clienti: - Rimani in contatto con i tuoi clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Guadagnati la fiducia dei tuoi clienti rimanendo a loro disposizione sempre e ovunque.

6) Integrazione CRM efficiente: -

Combina il tuo numero verde con i principali software CRM e accumula i dati dei clienti.

7) Vai in tempo reale: - Ottieni l'accesso alle registrazioni delle chiamate delle chiamate gratuite. Oltre a questo, prova l'esperienza pratica dei registri delle chiamate in tempo reale.

8) Supporto AI per l'analisi delle parole chiave: - I servizi gratuiti che offriamo sono integrati con l'IA. I sistemi di intelligenza artificiale rileveranno automaticamente la natura delle chiamate e dei sentimenti dei clienti cercando le parole chiave utilizzate durante l'interazione. Quindi ora conosci i tuoi clienti in modo letterale.

9) Regola la durata delle chiamate: - Imposta la durata delle chiamate per le chiamate gratuite e controlla le bollette telefoniche.

10) Elencarli come Whitelist e Blacklist:- Modifica, imposta e regola le preferenze di chiamata. Blocca le chiamate indesiderate e mantieni il tuo sistema lontano dagli spam.

•"Numeri virtuali"

Migliaia di aziende traggono enormi vantaggi dai servizi di numerazione virtuale, allora perché sei in ritardo?

Riscatta servizi di numeri virtuali. I numeri virtuali ti aiuteranno a collegarti con i tuoi clienti anche senza personale speciale. L'IA lavorerà per tuo conto.

https://web.teleforce.in/numero-virtuale

•"Clicca per chiamare"

1) Integra facilmente: - Integra i widget di chiamata per i tuoi siti web.

2) Chiamata con un clic: - Aumenta il raggio d'azione tramite un'azione di chiamata con un clic dal tuo software CRM.

"Chiamata in uscita"

connettiti a milioni di persone tramite SMS e chiamate in una volta sola!

1) Call center in uscita:-

Creiamo una piattaforma forma di call center outbound. Raggiungi i tuoi clienti e investitori in un batter d'occhio. Informali sui tuoi recenti lanci e rimani in contatto con loro.

https://web.teleforce.in/outbound-calling

2) Ottieni un'escursione a portata di mano:- Raggiungi i tuoi clienti come mai prima d'ora. Rimani connesso con i tuoi clienti tramite chiamate automatiche e SMS.

3) Ottimizza le campagne di chiamate in uscita: - Imposta soluzioni di chiamate in uscita automatiche per fare annunci di nuovi lanci, offerte promozionali e cercare follow-up dai clienti.

4) Feedback istantaneo dei clienti: - Ottieni l'accesso a soluzioni di chiamata in uscita per raggiungere i tuoi clienti. Ottieni il feedback dei clienti su ogni chiamata in uscita.

(Es:- Ti è piaciuto il nostro prodotto A?

Se SÌ fare clic su 1. Se NO fare clic su 2.)

5) Sintesi vocale: - I servizi di sintesi vocale inclini all'intelligenza artificiale trasformano i testi in un discorso realistico. La sfumatura del suono naturale aiuterà le aziende a potenziare i propri servizi ai clienti. La soluzione automatizzata per le chiamate in uscita dà un tocco personale quando viene firmata

qualità della voce simile a quella umana e modulazione vocale.

Novità nell'ultima versione 6.6

Last updated on Nov 20, 2024
minor bug fixed

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Ultima versione

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