Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona Tankhaw

5.6 by Qboxus Technologies


Jun 27, 2024

Informazioni su Tankhaw

Domanda di presenza del personale, lavoro, lavoro e libro degli stipendi.

Il miglior stipendio e l'app Khata del Pakistan per la presenza del personale, il lavoro, i lavori e il libro degli stipendi.

Tankhaw è un'app gratuita per la gestione dei dipendenti, del lavoro e degli stipendi, in cui puoi gestire facilmente tutti gli stipendi e le presenze del tuo personale. Tankhaw offre un'app mobile molto facile da usare e semplice per la gestione delle paghe e dei dipendenti. Pagamenti, anticipi e pagamento del prestito possono anche gestire in questa app.

Tankhaw è un'app di gestione delle presenze gratuita, sicura e facile da usare al 100%. Tankhaw consente agli imprenditori o ai manager di tenere traccia dell'orario di check-in e check-out dei propri dipendenti e anche di tenere traccia dei turni di lavoro dei dipendenti. Tankhaw fornisce anche una soluzione di gestione delle presenze Smart RFID

La soluzione migliore e più semplice per la gestione dei dipendenti. È l'app ideale per ogni azienda, ufficio, gestione quotidiana del lavoro, gestione dei lavoratori e del personale. Può anche essere utilizzato per registrare le buste paga dei dipendenti (stipendio o Tankhaw) e mantenere un'efficace gestione dei pagamenti anticipati. Tankhaw sostituisce il tradizionale libro dei conti contabili.

La più semplice app per la gestione dei dipendenti

• Gestire la presenza del personale, verificare la presenza del personale in ufficio o in loco

• Temporizzazione punch-in punch-out della traccia automatica

• Tieni traccia delle ore di lavoro totali

• Integrazione del software salari e buste paga dei dipendenti

• Calcolare gli straordinari e lo stipendio del personale

• Detrazione automatica del congedo, anticipo e pagamento anticipato

• Calcolare il pagamento per la retribuzione per i dipendenti di attività

• Gestisci le presenze e lo stipendio dei dipendenti da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo

• L'app Tankhaw per la gestione del personale è disponibile per ogni dispositivo e piattaforma

• Ideale per le risorse umane, gli amministratori, i manager oi titolari di aziende per gestire dipendenti e personale a libro paga

• La funzionalità Cashbook ha semplificato la gestione dei dipendenti e del personale da parte di imprenditori e amministratori

Partecipazione del personale di Tankhaw:

Segna la presenza in un clic. Tankhaw calcola in modo intelligente lo stipendio del tuo personale in base agli input di presenza considerando gli straordinari, le multe in ritardo, le ferie e le ferie.

Tankhaw emette gli stipendi anticipati ai dipendenti in base al numero di giorni lavorati e all'importo dello stipendio. Anticipo stipendio istantaneo e app prestito personale.

Puoi gestire la retribuzione giornaliera, la retribuzione mensile e il personale di base in un unico posto, nell'app Tankhaw.

Invia sms e notifiche WhatsApp ai dipendenti e al personale utilizzando Tankhaw su pagamenti, bonus, lavoro quotidiano, presenze e permessi.

Novità nell'ultima versione 5.6

Last updated on Jun 27, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Tankhaw 5.6

Caricata da

يحيي محمد

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Tankhaw su Google Play

Mostra Altro

Tankhaw Screenshot

Commento Loading...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.