App-libro con tre nuovi racconti dell'antica mitologia Yanesha
Questa app/libro "RACCONTI DELLA FORESTA: Diavoli ed esseri magici" può essere utilizzata da sola.
Racconti della foresta: diavoli ed esseri magici, questo nuovo libro nel mio progetto multimediale "Le mie radici indigene" sulle tradizioni orali del mondo si concentra sui "diavoli ed esseri magici o potenti" che esistevano in un'epoca in cui tutti gli esseri erano uguali ; tutti si capivano e condividevano la ricchezza del mondo, vivendo il momento presente senza alcun pensiero di colonizzazione.
In questo volume ci sono tre storie che oltre allo stupore di strani personaggi dotati di poteri magici, si coglie il simbolismo dell'importanza dell'unità di una comunità e della sua prosperità fino al sacrificio personale come nel caso di... app/libro contiene 3 storie della tradizione Yanesha e alcune fotografie.
ISTRUZIONI PER L'USO
Una volta installata l'applicazione, viene visualizzata la schermata iniziale e quindi è possibile utilizzare il menu o, con un semplice tocco, andare direttamente all'indice interattivo del libro. In fondo alle pagine ci sono due pulsanti di testo per andare al capitolo precedente, e dal menu si può saltare all'inizio, all'indice o al glossario.
IMPORTANTE: ci tengo a precisare che questa app NON UTILIZZA sensori e nemmeno programmi di geolocalizzazione.
Questa applicazione è indipendente da qualsiasi altro nostro titolo e funziona nella sua interezza senza permessi speciali o collegamenti a risorse esterne.
Questa applicazione è solo un libro con testo scritto in inglese e contiene:
- L'indice, la prefazione, le note dell'autore, n.3 capitoli di testo.
NOTA: Ogni app che creo è indipendente, funziona in ogni sua parte e non richiede permessi speciali, né risorse esterne né link.
Questa app è stata creata da me con la mia compagnia solista World On Communications.
Regia e testi di Angelo Giammarresi
CONTATTI e ASSISTENZA
web: www.wocmultimedia.com
e-mail: android_info@wocmultimedia.com
Copyright 2023 World On Communications - Angelo Giammarresi