Tales of Partia, è un gioco basato sul mondo di Partia
Tales of Partia è un gioco basato sul mondo di Partia, in cui volevo mescolare il suo sistema SRPG con avventure più piccole e più episodiche in stile Choose Your Own Adventure di nuovi e vecchi eroi ed eroine. Questa è la sua prima (e spero non l'ultima) offerta, e ho combinato i primi due episodi, cioè originariamente intendevo che ogni episodio fosse un gioco a sé stante, ma poi ho pensato che la continuazione avrebbe creato un arco narrativo migliore per il gioco. difficoltà del gioco in base a come i giocatori gestiscono il loro gioco.
Sono passati poco più di 5 anni da quando sono riuscito a completare la trilogia di Partia. È stato uno sforzo divorante che ha richiesto più di dieci anni e, francamente, ha causato un disturbo da stress post-traumatico (un matrimonio fallito e problemi finanziari possono contribuire a questo lol) sull'avvio di un progetto di gioco in solitario. Ma le persone gentili e i loro incoraggiamenti su come hanno apprezzato Partia 3 mi hanno dato coraggio e motivazione, e ho iniziato a lavorare su Tales of Partia circa quattro anni fa, molte volte non riuscendo a fare molti progressi, anche se trovo che la storia e i personaggi, che sono approssimativamente basati su un gioco TRPG che Mike Schultz ha eseguito e a cui ho partecipato io, insieme a Mark ed Eric, abbastanza adatto per un'esperienza di videogioco decente. Comunque, quindi immagino che a volte arrivi a destinazione non correndo, ma camminando e gattonando, purché non ti arrendi.
Quindi ecco un gioco, opportunamente terminato per il mio 45esimo compleanno, per alcuni di voi, amici miei, che potrebbero divertirsi.
Grazie.