Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona SysBerg.MobiS

4.4 by MobiS


Sep 21, 2023

Informazioni su SysBerg.MobiS

Il modulo per i tecnici mobili e servizi tecnici

Sistema SysBerg.MobiS dà accesso mobile lavoratori alla base clienti, in programma il servizio eventi, i dati acquisiti dai servizi al cliente, pagamenti e dispositivi utilizzati.

Attraverso il lavoro continuo on-line collegato al database principale, è possibile monitorare la posizione dei lavoratori, il progresso, così come il dispositivo di trasmissione delle informazioni dei dipendenti sul nuovo servizio di eventi. monitoraggio costante della posizione dei lavoratori per trovare rapidamente la persona più vicina al guasto, che consente di ridurre significativamente il tempo di risposta all'applicazione e ridurre il costo del servizio gestore eventi.

Advantage è la nostra capacità di integrarsi con qualsiasi sistema di customer relationship management e abbonati (SMS, CRM). In concomitanza con l'applicazione SysBerg.Teles fornisce una soluzione completa per la gestione dei servizi mobili, in particolare nel settore delle telecomunicazioni.

Con la conferma da parte del servizio clienti o ordinare nuovi servizi di firma scritta a mano direttamente sullo schermo, riducendo la necessità di disporre di documenti cartacei, che accelera il servizio e consente di risparmiare materiali di consumo, energia e riduce i costi di manutenzione.

funzioni di base

L'accesso ai dati

Dà accesso mobile lavoratori al database principale del dispositivo in qualsiasi posizione. C'è un'anteprima del partner account nel sistema, vale a dire, i servizi attivi, la proprietà, fatture, pagamenti, i saldi sugli insediamenti con il cliente.

visite di pianificazione

Gestione reparto ha la possibilità di assegnare le richieste di assistenza ai dipendenti. Informazioni sulla notifica viene visualizzato sul dispositivo mobile del lavoratore. Modulo di monitoraggio tiene traccia delle posizioni dei dipendenti e assegnare l'ordine di persone più vicine. Sulla base continuativa può anche vedere in anteprima l'effettiva attuazione dei compiti in relazione al piano.

Gestione e monitoraggio degli ordini completati

organizzare visite possono essere monitorati e modificati centralmente, e ciascuna delle relazioni di forza lavoro mobile fino ad oggi dove e quello che stava facendo. L'accesso di gestione del modulo console per la storia e la lista attualmente in esecuzione degli ordini. attività completate stanno cambiando allo stesso tempo il colore e la posizione nella lista.

posizione

I dispositivi mobili fino ad oggi stanno segnalando la loro posizione sulla base di GPS o rete cellulare e wireless. La posizione viene memorizzata in un database centrale e permette alla persona autorizzata (di solito il reparto conducente) per vedere la posizione attuale del selezionato o tutti i dipendenti, in anteprima il percorso viaggiato, fermandosi luogo, l'imposizione di posizioni di percorso programmato le visite dei clienti, cerca il dipendente più vicino all'indirizzo indicato.

elenco delle attività

visite programmate e gli ordini di servizio sono disponibili sul dipendente dispositivo mobile. Un dipendente può essere filtrata e selezionato secondo diversi criteri, per esempio, progettando di lavorare in giorni consecutivi. Accesso permanente al piano di lavoro in grado di ridurre la necessità di tornare alla società dopo i nuovi ordini e comunicazione telefonica.

vendita

L'utente ha accesso a l'offerta attuale dei prodotti venduti. È possibile aggiungere l'ordine del cliente direttamente sul dispositivo mobile.

Firma e confermando esecuzione di lavori

Dopo il completamento dell'ordine di servizio o di vendita dipendente può immediatamente ottenere la conferma scritta del cliente direttamente sullo schermo.

comunicazione

L'applicazione consente di effettuare chiamate direttamente dalla controparte dei dati sullo schermo o nell'elenco delle attività. Ciò consente un rapido contatto con un altro cliente dall'elenco. Allo stesso modo avviato con l'invio di e-mail al cliente.

navigazione

Direttamente dalla controparte dei dati sullo schermo o nell'elenco delle attività può essere chiamato app di navigazione. Questo permette di pianificazione del percorso rapido, senza dover digitare l'indirizzo per l'applicazione di navigazione. Il sistema trasmette automaticamente i dati per l'indirizzo della controparte.

Novità nell'ultima versione 4.4

Last updated on Sep 21, 2023

Nowe API
Domyślne ustawienia wyszukiwania
Poprawiona wydajność i stabilność
Poprawki drobnych błędów

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento SysBerg.MobiS 4.4

Caricata da

Ibnu Huka

È necessario Android

Android 6.0+

Available on

Ottieni SysBerg.MobiS su Google Play

Mostra Altro

SysBerg.MobiS Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.