SyncMe Wireless


3.2.9611 per bvaisoft
Sep 13, 2018 Vecchie versioni

A proposito di SyncMe

Copia, crea backup e sincronizza i tuoi documenti verso il tuo computer o NAS.

Copia, sposta, crea backup e sincronizza i tuoi mp3, foto e documenti via WiFi, USB tethering, rete cellulare, VPN o rete cablata verso il tuo computer o hard disk di rete (NAS). Non richiede l’installazione di software sul vostro computer. Sincronizza automaticamente persino prima di entrare in casa se è attiva l’opzione “Se connesso al router WiFi”.

LA CONDIVISIONE DEVE ESSERE ATTIVA SUL VOSTRO COMPUTER, il modo più facile per sincronizzare su un computer con Windows è un click col destro sulla cartella da includere nella sincronizzazione, selezionare Condividi con seguendo di seguito le istruzioni. Un restart del pc, a volte, è necessario alla prima condivisione. Per una prestazione ottimale quando lo schermo del dispositivo è spento, in Wi-Fi Avanzate configurate Mantieni Wi-Fi durante sospensione su “Sempre” e deselezionate Ottimizzazione Wi-Fi (usare il tasto menu Menu per accedere ad Avanzate).

Caratteristiche:

Sincronizzazione uni-direzionale e bi-direzionale.

Monitoraggio della cancellazione dei file.

Schedulazione della sincronizzazione con combinazione di intervallo, orario specifico, giorno/i della settimana, alla connessione ad una specifico rete WiFi e durante la ricarica di telefono o tablet.

Filtri per includere e/o escludere i file nascosti, file protetti alla lettura, specifici file o cartelle, specifici file evidenziandone il nome e particolari tipi di file.

Sono utilizzabili connessioni via VPN e Hotspot portatile.

Un Pc (o NAS) può essere avviato con la funzione Wake on LAN (WOL) sia manualmente che durante una sincronizzazione schedulata.

Organizzazione delle foto per data e posizione.

Organizzazione degli gli mp3 per artista e/o album, con possibilità di rinominare il file con il titolo della canzone.

Anteprima di file locali e remoti.

Utilizza I protocolli di condivisione di Windows,Samba (Linux e vecchi Mac OS), CIFS (SMB).

Caratteristiche disponibili solo sulla premium app (a pagamento): 1) Schedulazione con specifica rete WiFi 2) Schedulazione settimanale 3) Inclusione o esclusione di cartelle e file, nuove estensioni e stringhe di testo per la ricerca 4) Avvio del pc (o NAS) prima di una sincronizzazione schedulata. Una

donazione di circa $ 3 include tutte queste caratteristiche e qualsiasi futura implementazione.

Problemi noti:

1) Messaggio di insufficienti risorse di sistema su Windows.

Questo potrebbe essere causato dal percorso di un file o di una cartella troppo lungo per Windows.

Sembra che Windows a volte non sia sufficientemente veloce ad utilizzare le risorse. La seguente modifica al registro può aiutare: "HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\LanmanServer\Parameters\Size" 3

2) Alcuni dispositivi Android non hanno i permessi di scrittura per la memoria sd esterna. Non c’è niente da fare. https://code.google.com/p/android/issues/detail?id=18559

3) Alcuni dispositivi Android non hanno i permessi per impostare la data di modifica del file, quindi l’app aggiorna solo I file sul pc (o NAS). Le cartelle sul pc (o NAS) devono avere il permesso di scrittura (Windows) o di ownership (Linux). Questo può causare una continua ri-sincronizzazione quando si sincronizzano più dispositivi con lo stesso folder del pc (o NAS). https://code.google.com/p/android/issues/detail?id=18624

4) Le caratteristiche aggiuntive dell’app a pagamento a volte non si rendono disponibili . Una nuova installazione dell’app, con conseguente attesa di un paio d’ore, spesso risolve il problema.

5) L’app non porterà a termine la sincronizzazione, senza la segnalazione di messaggi d’errore, per file o cartelle con più di 127 non-ASCII e 255 ASCII caratteri.

6) Alcuni router con NAS integrati via USB, non hanno i permessi per aggiornare la data di modifica su partizioni FAT. Per risolvere, è consigliato formattare la partizione della memoria USB come NTFS.

Note:

Questo software è testato su PC con Windows (XP, 7 e 8) e Linux. Funziona anche su Mac OS ma non è testato ufficialmente.

Novità nell'ultima versione 3.2.9611

Last updated on Sep 15, 2018
Android 9 support.
New Location permission required by Android 8.1 and up WiFi Manager (Why Google, why?)
Bug fixes.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

3.2.9611

Caricata da

Mario Falzun

È necessario Android

Android 2.3.2+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get SyncMe old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get SyncMe old version APK for Android

Scarica

SyncMe Alternativa

Scoprire