• le finanze personali e familiari • Redditi e spese • risparmio di denaro verificati
Supermon è il tuo assistente del reddito personale o familiare e le spese di conservazione e di gestione record. Si può facilmente monitorare e gestire il flusso di finanziamenti in famiglia, si può avere visione chiara e scoprire chi spende più soldi per qualcosa e chi, al contrario, contribuisce di più. È anche possibile pianificare il vostro budget mensile e successivamente monitorare come si sono bloccati a questo bilancio sugli indicatori grafici. L'applicazione contiene molto ampi e davvero uniche possibilità di statistiche rappresentazione mediante grafici trasparenti o tavoli ben disposti. E 'possibile visualizzare praticamente tutti i rapporti che descrivono le vostre attività economiche. Naturalmente, è possibile eseguire il backup del database o di esportare i dati in file.
• Facile gestione delle entrate e delle spese
• contabilità casa
• panoramica chiara delle vostre attività economiche
• risparmio di denaro verificati
• Suddivisione per categorie e partecipanti / accounts
• Un gran numero di statistiche - tabelle e grafici
• Monitoraggio dell'attuazione dotazione prevista
• Backup, le esportazioni e le importazioni
• Istruzioni dettagliate direttamente in un'applicazione
• Nessun annuncio
Nel preparare questa applicazione abbiamo messo un accento particolare su caratteristiche come la semplicità, comprensibilità, il comfort degli utenti, la funzionalità e la chiarezza grafica, che ci mancava in altre applicazioni. In caso di Supermon sapere immediatamente dove qualcosa è, come arrivare alla schermata desiderata e non sarete sorpresi dalla comparsa o il significato di eventuali elementi o funzionamento dell'applicazione. L'utilizzo è davvero semplice ed intuitivo. Abbiamo anche intenzionalmente siamo sbarazzati di tutte le cose inutili che abbiamo trovato inutile e fonte di confusione. :-) Tuttavia, non è impossibile, sulla base del feedback da parte degli utenti, di mettere alcune delle materie nuovamente dentro l'applicazione o aggiungere un po ' nuovi.
• Autorizzazione alla rete - l'invio di dettagli di errore potenziale
• Autorizzazione allo stoccaggio - backup dei dati