Stories Of Bahlool


nafaah technologies
1.0

App fidata

A proposito di Stories Of Bahlool

Bahlool è nato a Kufa e il suo vero nome è Wahab bin Amr.

Bahlool è nato a Kufa e il suo vero nome è Wahab bin Amr. Haroun Rashid temeva per la sicurezza del suo Khalifate e del suo regno dal 7 ° Imam Musa Kazim (A.S.); quindi, ha cercato di distruggere l'Imam. Haroun pensò a un trucco con il quale avrebbe potuto uccidere il Santo Imam.

Egli attribuì la colpa della ribellione all'Imam e chiese un decreto giudiziario da parte della gente devota del suo tempo - che comprendeva Bahlool. Tutti hanno dato il decreto tranne Bahlool, che si è opposto alla decisione.

Andò immediatamente dall'Imam e lo informò delle circostanze, e chiese consiglio e guida. Poi e là l'imam gli disse di comportarsi in modo folle.

A causa della situazione, Bahlool agì insanamente secondo l'ordine dell'Imam. In questo modo, fu salvato dalla punizione di Haroun. Ora, senza alcuna paura del pericolo, e in modi divertenti, Bahlool si è protetto dalle tirannie. Ha insultato il famigerato Khalifa e i suoi cortigiani solo parlando. Tuttavia, le persone hanno riconosciuto la sua saggezza e eccellenza superiori. Ancora oggi molte delle sue storie sono narrate in assemblee e insegnano agli ascoltatori lezioni preziose.

Secondo una tradizione più popolare, alcuni dei compagni dell'Imam e degli amici speciali vennero da lui perché il Khalifa era arrabbiato con loro e gli chiesero consiglio. L'imam rispose con la sola lettera (jim); tutti capirono che era così e non fecero altre domande.

Ognuno ha compreso il consiglio del Santo Imam nel suo modo diverso. Una persona ha preso (jim) per significare (jala ​​watan) - esile. Un altro pensiero di (jabl) --mountain. Bahlool lo prese per significare (jinoon) - l'animità.

Questo è il modo in cui tutti i compagni dell'Imam sono stati salvati dalla calamità.

Prima di diventare pazzo, Bahlool visse una vita di influenza e potere, ma dopo aver obbedito all'ordine dell'Imam, distolse la sua faccia dalla maestà e dallo splendore del mondo. In realtà, divenne pazzo di Allah. Si vestiva di stracci, preferiva luoghi desolati sopra i palazzi di Haroun, viveva con un morso di pane raffermo. Non accettava favori da o dipendeva da Haroun o da quelli come lui. Bahlool si considerava migliore del Khalifa e dei suoi cortigiani a causa del suo modo di vivere.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Feb 3, 2023
New Release.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0

Caricata da

Zeeshan Shahzad

È necessario Android

Android 4.3+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Stories Of Bahlool old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Stories Of Bahlool old version APK for Android

Scarica

Stories Of Bahlool Alternativa

Trova altro da nafaah technologies

Scoprire

Rapporto di sicurezza

Stories Of Bahlool

1.0

Il rapporto di sicurezza sarà disponibile a breve. Nel frattempo, si prega di notare che questa app ha superato i controlli di sicurezza iniziali di APKPure.

SHA256:

0aab5ff3941d8a560c9d7419727f6fb459f7b902291f44b396678fecfae39864

SHA1:

e548e787a23e6a4420953582a6b0b4e5677fc71f