Use APKPure App
Get Stephen Hawking – In Brief old version APK for Android
raccolta delle sue ricerche sui buchi neri dell'universo e sulla sua vita
A dieci anni dalla sua pubblicazione nel 1988, l'opera classica di Stephen Hawking è diventata un volume di riferimento nella scrittura scientifica, con oltre nove milioni di copie in quaranta lingue vendute in tutto il mondo. Quell'edizione era all'avanguardia di ciò che si sapeva allora sulle origini e la natura dell'universo. Ma gli anni successivi hanno visto progressi straordinari nella tecnologia di osservazione sia del micro che del macrocosmico.
Queste osservazioni hanno confermato molte delle previsioni teoriche del professor Hawking nella prima edizione del suo libro, comprese le recenti scoperte del satellite Cosmic Background Explorer, che ha sondato indietro nel tempo fino a 300.000 anni dall'inizio dell'universo e ha rivelato rughe nel tessuto dello spazio -tempo che aveva proiettato.
Hawking fu il primo a definire una teoria della cosmologia spiegata dall'unione della teoria della relatività generale e della meccanica quantistica. Era un vigoroso sostenitore dell'interpretazione a molti mondi della meccanica quantistica.
Si ritiene che Stephen William Hawking sia uno dei fisici teorici più famosi del 21° secolo. Stephen Hawking, per intero Stephen William Hawking. È un fisico teorico inglese la cui teoria dell'esplosione dei buchi neri si è basata sia sulla teoria della relatività che sulla meccanica quantistica. Oltre ad essere un fisico teorico, era un famoso cosmologo e autore.
Le sue avventure sono iniziate prima della diagnosi della sua malattia e sono continuate molto tempo dopo. Hawking era un eccellente scienziato e un eccellente ricercatore. Le sue scoperte hanno rimodellato le nostre idee di spazio e gravità.
Il professor Stephen Hawking ha lavorato sulle leggi fondamentali che governano l'universo. Con Roger Penrose, dimostrò che la teoria della relatività generale di Einstein implicava che lo spazio e il tempo avrebbero avuto un inizio nel Big Bang e una fine nei buchi neri (1970). Questi risultati indicavano che era necessario unificare la relatività generale con la teoria dei quanti, l'altro grande sviluppo scientifico della prima metà del XX secolo. Una conseguenza di tale unificazione che scoprì fu che i buchi neri non dovrebbero essere completamente neri, ma piuttosto dovrebbero emettere radiazioni "Hawking" e alla fine evaporare e scomparire (1974). Un'altra congettura è che l'universo non abbia confini o confini nel tempo immaginario.
Ciò implicherebbe che il modo in cui l'universo è iniziato è stato completamente determinato dalle leggi della scienza. Verso la fine della sua vita, Stephen stava lavorando con i colleghi su una possibile soluzione al paradosso dell'informazione del buco nero, in cui il dibattito è incentrato sulla conservazione delle informazioni.
Personaggi famosi condividono le loro biografie perché hanno le loro belle lotte, metà fallite ma fede fino a forti successi da condividere con il mondo intero. Queste persone sono oratori motivazionali per motivare le masse là fuori e aiutare le persone che stanno lottando. Spiegano tutto quello che è successo nella loro vita dalla A alla Z per raggiungere lo status che hanno acquisito nel corso degli anni, i dolori, le sofferenze, i rifiuti, le lotte e le vittorie.
* CARATTERISTICHE DELL'APP:
- Completa l'app offline.
- Può copiare e condividere.
- La famiglia e i primi anni di Stephen Hawking
- Istruzione e Università di Cambridge.
- Ricerca sull'universo e sui buchi neri.
- L'inizio dell'universo.
Dichiarazione di non responsabilità:
Questa app non è stata creata da Stephen Hawking. Da menzionare anche che Stephen Hawking non ha detto queste frasi incluse in questa app.
Last updated on Aug 23, 2024
stephen hawking
Caricata da
Jakub Michalík
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Stephen Hawking – In Brief
1.3 by PDTanks Tech
Aug 23, 2024