Use APKPure App
Get Sfondi di neve old version APK for Android
4K, HD, sfondi neve HQ, sfondi verticali
Se non hai mai visto la neve prima, scoprirai il paradiso in terra con questa esperienza. Non smetterai mai di goderti questa esperienza. All'inizio sarà gelido, ma poi ti sentirai come se fossi in paradiso. E non vorrai più tornare da quel paradiso. Il paradiso della neve è proprio un posto del genere. Benvenuti nella magia familiare della neve.
Volevamo condividere con voi cinque interessanti informazioni sulla neve che probabilmente non conoscevate in occasione dell'abbondante nevicata che ha colpito il nostro Paese. Non tutta la neve è uguale. Gli sciatori lo sanno bene. Gli sciatori hanno creato la loro terminologia per la neve nel 1900. In questa terminologia, ci sono definizioni divertenti come purè di patate, cavolfiore, bastone di neve. In queste definizioni si tiene conto del tipo di precipitazione e delle caratteristiche della neve che cade. Ad esempio, in alcune nevicate, l'umidità è così bassa che è impossibile fare palle di neve. Con un po' di neve è molto più difficile sciare. Secondo gli esperti, i fiocchi di neve sono una combinazione di molti cristalli di ghiaccio. Il contenuto d'acqua dei fiocchi di neve è più variabile di quanto pensassimo. Un fiocco di neve medio è composto da 180 miliardi di molecole d'acqua, ma il rapporto neve-acqua dipende da vari fattori come temperatura, struttura cristallina, velocità del vento, ecc. Il gigantesco fiocco di neve mai registrato, largo 15 pollici e spesso 8 pollici, è caduto su Fort Kegh Montana il 28 gennaio 1887 ed è entrato nel Guinness dei primati. La maggior parte delle persone pensa che la neve sia bianca o blu. La neve è incolore. I cristalli di neve sono una struttura complessa con numerose piccole superfici e riflettono molto bene la luce. Una piccola quantità di luce solare viene assorbita dalla neve, conferendole il suo aspetto bianco e nero. Se c'è polvere densa nell'aria, è possibile vedere la neve cadere in giallo, rosso, rosa o persino verde. Nel 2007, la neve arancione è caduta in Siberia e la neve rosa è caduta in Russia nel 2010. Se ti stai chiedendo dove cade più nevicate in un anno, ecco la risposta: Mount Baker, Stato di Washington, North Cascades. Questo luogo detiene il record mondiale con 1140 pollici di neve nell'inverno 1998-99. È il vulcano più giovane della regione vulcanica del Monte Baker. In una sola bufera di neve possono cadere 39 milioni di tonnellate di neve, portando l'equivalente di 120 bombe atomiche.
La temperatura ambiente determina la forma dei fiocchi di neve. A -2 gradi si formano cristalli appuntiti e lunghi, mentre a -5 gradi si formano cristalli piatti a forma di piastra. L'esposizione dei fiocchi di neve a temperature diverse quando cadono può far sì che ogni ramo di cristallo abbia una forma diversa.
I fiocchi di neve sono strutture cristalline che si formano attorno a sostanze come il polline nell'aria. Non si forma da solo nell'aria. Inoltre, ciò che chiamiamo fanghiglia è la formazione di fiocchi di neve attorno alle gocce d'acqua ghiacciata. Pertanto, è completamente diverso dalla grandine.
Scegli lo sfondo della neve desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.
Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sugli sfondi di neve.
Last updated on Sep 8, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Enrique Maza
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Sfondi di neve
2.0.0 by bloodygorgeous
Sep 8, 2024