SmartEX PRO


1.7.1 per Doxinet srl
Jul 13, 2023 Vecchie versioni

A proposito di SmartEX PRO

SmartEX è l’app che semplifica la gestione delle note spese aziendali.

Benvenuto!

SmartEX è l’app che semplifica la gestione delle note spese aziendali eliminando il problema della carta (dematerializzazione) tramite l’acquisizione dello scontrino, ricevuta, ticket, fattura o altro, utilizzando la fotocamera del tuo smartphone.

L’app funziona sia on line su cloud sia off line e scaricando i dati sul server appena c’è la linea.

SmartEX può gestire i documenti a norma con un formato digitale fiscalmente valido e può portarli anche in gestione sostitutiva.

Con pochi clic le spese sono caricate nel sistema e associabili a note spese come commesse, missioni, etc. per essere eventualmente validate dal responsabile e poi passate in amministrazione già suddivise per tipologia di spesa per la corretta contabilizzazione e recupero dei costi da parte dell’azienda.

SmartEX consente di acquisire le policy aziendali al fine di attivare messaggi e o controlli sui massimali preimpostati semplificando di notevolmente il lavoro dell’amministrazione integrando i sistemi contabili e quelli paghe.

I rimborsi spese non sono mai stati così veloci.

È adatta a tutte le persone che lavorano in mobilità fuori dall’ufficio, come ad esempio venditori e tecnici, ma è soprattutto semplice e immediata.

Novità nell'ultima versione 1.7.1

Last updated on May 26, 2024
Benvenuto in SmartEX.
In questa versione abbiamo migliorato le performance ed aggiunto nuove funzionalità.
- Bugfix generali

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.7.1

Caricata da

Favian Daffa

È necessario Android

Android 5.1+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get SmartEX PRO old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get SmartEX PRO old version APK for Android

Scarica

SmartEX PRO Alternativa

Trova altro da Doxinet srl

Scoprire