Slaughter 2 è un emozionante sparatutto in terza persona con grafica a livello console.
Ricevemmo un messaggio inquietante: una rivolta si svolse nella prigione di Burdeck. L'intero personale è morto, i dintorni della città vengono catturati. Dietro a tutti questi eventi c'è l'uomo misterioso e pazzo chiamato Tsantsa.
Le operazioni speciali sono state inviate immediatamente in città, il loro compito è quello di liberare la città stessa e i blocchi di prigioni da pazzi detenuti.
Le strade della città sono piene di pazzi e teppisti, che significa che devi prendere le armi e iniziare a combattere!
Puoi sfondare i nemici, distruggere tutto ciò che si muove, come un vero soldato. Ma puoi anche cercare informazioni segrete e record, per mettere insieme pezzi di una storia raccapricciante che si è svolta nella prigione di Burdeck. "
Nel gioco hai una vasta gamma di armi, nemici e intensi scontri a fuoco!
Grazie all'eccellente sistema di tiro puoi sentire il potere di ogni singola arma da cui sparerai, e il sistema di danno profondamente elaborato rende ogni uccisione unica ed eccitante. Crea imboscate e metti trappole per il nemico, si aggirano dietro di loro o sii un ragazzo felice, che annienterà chiunque si opponga a lui!
Se vuoi giocare a un eccellente sparatutto con umorismo morboso - questo gioco è davvero per te!
* Grafica di gioco non solo ben sviluppata ma anche ottimizzata, ciò che crea un gameplay fluido su ogni dispositivo.
* I controlli sono nativi, minimalisti e reattivi che ti offrono un'esperienza coinvolgente.
* Un mucchio di nuovi nemici. Ognuno ha il suo comportamento unico. Trova le tattiche per sconfiggerle. Non tutti i nemici possono essere speronati!
* Grandi e diversi livelli di gioco molti segreti. Trova diari pazzi per comprendere appieno la trama del gioco. Trova nuove armi e munizioni. Salva i tuoi compagni - ti aiuteranno volentieri a combattere attraverso le onde degli psicos!
* Gioca su diversi livelli di difficoltà. Puoi rilassarti a livello "principiante", o se sei esperto, il livello "esperto" è giusto per te! Ma se vuoi davvero mettere alla prova le tue abilità, prova a giocare sulla difficoltà "veterana".
E ora, soldato, carica la tua pistola e tuffati nella mischia! Il carcere non si cancellerà da solo!