Use APKPure App
Get Shridhara Sarvaswam old version APK for Android
A 'deve avere' app se sei un devoto di Sadguru Bhagwan Shridhar Swami Maharaj
App Caratteristiche -
✓ Non-stop slideshow delle foto rare di Swami ji.
✓Non-stop mantra ‘Namah Shantaya’.
✓Non-stop ‘Jai Shri Ram Ram Jai Jai Ram’ in proprio la voce di Shri Swamiji.
✓Non-stop ‘Jai Shri Ram Ram Jai Jai Ram’ nella voce del gruppo.
✓2 non-stop versioni kirtana di ‘Jai Shri Ram Ram Jai Jai Ram’
✓Paduka Pooja
breve biografia di ✓Shri Swami ji in Marathi, kannada e inglese.
✓List dei luoghi dove Shri Swami ha fatto Chaturmas insieme con il rispettivo anno.
✓List di tutti i suoi ashram e templi Paduka.
✓List di tutta la sua Kannada & marathi pubblicato libri.
biografie ✓Brief di 10 dei discepoli più stretti di Shri Swamiji in inglese e Marathi con le loro foto e anche informazioni su altri discepoli note e sconosciute.
Streaming ✓Audio dell'intera Dasbodh.
Streaming ✓Audio di 7 kannada, marathi 11 e 1 Hindi Pravachana in proprio la voce di Shri Swami ji.
✓2 Sanscrito, 7 Kannada e 4 Marathi Stotras scritti da Swami ji.
poesie ✓4 inglese composte da Shri Swami ji.
Questa applicazione è stata precedentemente noto come "Shridhara Nitya Darshana".
Per leggere la letteratura online (libri elettronici) dello Sri Sreedhara Swami ji, si prega di visitare il sito - https://shridharsahitya.wordpress.com
A proposito di Shri Sreedhara Swami Maharaj
Sri Swami Maharaj Shreedhara (Devanagari: श्री श्रीधर स्वामी महाराज, Kannada: ಶ್ರೀ ಶ್ರೀಧರ ಸ್ವಾಮಿ) (7 dicembre 1908-19 aprile 1973) è stato un eminente santa marathi-Kannada e poeta religioso nella tradizione indù. Shreedhar Swami era un devoto del dio indù Ram e un discepolo di Swami Ramdas Samartha di Sajjangarh, Satara, Maharashtra ..
Primi anni di vita
Shri Shreedhara Swami Maharaj è nato in una famiglia di bramini per Narayan Rao e Kamalabai Deglurkar il 7 dicembre 1908 a Lad Chincholi, Karnataka. Era un devoto del Signore Ram e un discepolo di Samarth Ramdas. Fin dai primi giorni era incline alla spiritualità. Un incidente registrato dalla sua prima infanzia è il seguente: Una volta era caduto molto malato e aveva perso un sacco di giorni di scuola a causa di esso. Così egli temeva che potesse riuscire negli esami. La madre allora gli ha detto di cantare costantemente il nome del Signore Ram e che avrebbe vederlo attraverso gli esami. Ha iniziato a fare solenne che così tanto che alla fine non ha fatto alcuno studio a tutti e per tutto il tempo cantato il nome di Ram. Il giorno dell'esame è andato senza leggere nulla e con sorpresa di tutti, ha risposto ad ogni domanda così bene che ha fatto sicuro primo rango. Il fratello maggiore di Swami Shreedhar morì quando lui (Shreedhar) era solo dieci. Sua madre, incapace di far fronte con lo shock e malattia prolungata, presto lo seguì. Dopo la sua morte Shreedhar Swami è andato a Gulbarga a vivere con la zia e continuato la sua formazione lì. Dopo aver trascorso alcuni anni in Gulbarga, si diresse verso Pune dove viveva in un orfanotrofio per qualche tempo. Qui la sua voglia di illuminazione spirituale è cresciuto e su suggerimento di un certo signor Palnitkar, ha intrapreso un viaggio per Sajjangad con l'intento di cercare la conoscenza spirituale, nel luogo in cui Shri Samarth Ramdas aveva risieduto quasi trecento anni fa.
Sajjangad e risveglio spirituale
Nel corso del tempo, ha ottenuto ben informato di uno dei suoi insegnanti a scuola, Shri Palnitkar Guruji. Alla scoperta di inclinazione intensa di Sridhara verso lo spiritualismo, lo consigliò di sollecitare le benedizioni di Samartha Ramdas Swami. Sajjangad era la dimora di Swami Ramdas Samarth per gli ultimi sei anni della sua vita. La leggenda narra che una struttura in pietra (il suo Samadhi) è salito dal suo proprio nel luogo della cremazione di Shri Samartha il giorno successivo del suo nirvana. Dopo un anno e mezzo di essere arrivati a Sajjangad, Samarth Ramdas stesso benedetto Sreedhar Swami. Più tardi, lo ha diretto per andare a sud di Karnataka e diffondere il vero messaggio del Sanatana Dharma vedica.
Nel 1942, Shreedhar Swami ha preso Sannyasa a Shigehalli e fu accordato il titolo, ‘Shreemat Paramhans Parivrajakacharya Bhagwan Sreedhar Swami’.
Jai Jai Raghuveer Samarth !!!
Last updated on Apr 11, 2023
1. Added new versions of "namaha shantaay" and "Ram naam" mantras on the opening screen and "Ram naam" screen respectively.
2. Reinstated the original "namaha shantaay" of Varadhpur ashram on the slideshow
3. Removed a bug which caused runtime error during slideshow.
4. Now fully compatible with Android 12. Snow Cone
5. Multilingual support enhanced (Marathi, Kannada and English)
Caricata da
Ali Adnan
È necessario Android
Android 2.1+
Categoria
Segnala
Shridhara Sarvaswam
1.0.14 by Rajanikant Chandwadkar
Apr 11, 2023